Ciao a tutti,oggi sono stato in conce ufficiale bmw a ordinare il kit performance completo con cerchi da 21",paraurti anteriore e posteriore,volante performance,spoilerino in carbonio,terminali di scarico rettangolari e come "chicca" cornice satinata individual ai finestrini che con il colore rubin met. stacca un po e da un tono di eleganza! e a breve centralina e scarico completo possibilmente bartoli!ps: se qualcuno ha da suggerire un bravo tuner per lo scarico in zona basso piemonte-liguria si faccia pure avanti! ricordo che è un X6 35i appena arriva il tutto postero' le foto!
io pure mi sono fatto mettere scarichi rettangolari e spoilerino nero, sul bianco sta da dio..ma il resto non mi gusta perchè toglie i fendinebbia.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per lo scarico ti consiglio di fare qualche km e di spostarti in Emilia ma francamente rifuggirei da prodotti molti artigianali, i motori di oggi hanno bisogno di scarichi perfettamente accordati che necessitano di un progetto, altrimenti ti ritrovi un bel sound ma lasci cavalli e coppia per strada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per me non ha alcun senso installare una centralina su un 35i... non so cosa dobbiate farci con tutti questi cavalli se il limite di velocitá é e rimane sempre di 130... ergo, inutilizzabili... a meno che non si vada in pista.. (ma con una X6 la vedo dura..) poi, ognuno é sempre libero di fare ció che vuole e crede.. ma perdonatemi se amo le macchine cosi come Mamma BMW le ha fatte.. ad ogni modo.. in bocca al lupo per le tue modifiche..
sto giá pensando al 2014... tornerei volentieri alla mia E92... http://motoriblog.net/sites/default/files/imagecache/480/3113/bmw-m3-2014-render-e-prime-info.jpg eheheh
Ciao, volevo chiederti se gli scarichi rettangolari li hai mesi in bmw e quanto ti sono costati, grazie.
Io sto aspettando che arrivi la mia 40d pack Performance completo, però gli scarichi ancora non li ho ordinati, voglio prima vedere come stanno quelli rotondi!
Perchè quelli mod. 50i non fanno parte del Performance pack? Comunque "con" è più bella, fidati! :wink: