...io sto ancora giocando, ora in a spec sono a livello 37, b spec a 3/4 del 39-- 97% del gioco, circa 60% dei trofei, due bronzi nelle patenti che proprio non riesco a fare!!!! per il tempo che ho a disposizione ma sopratutto per la pazienza che ho devo già ritenermi a buon punto, credo che oltre non riesco ad andare. i miei prossimi obiettivi sono far raggiungere il livello 40 in b spec, che mi sembra lungo ma fattibile...PS: non gioco su internet, e ""se"" riesco prendere qualche trofeo alla mia portata. fra l'altro non riesco a prendere quello nascosto che devo perdere un pezzo della mia auto...mi schianto ovunque ma nulla! mi date un consiglio? ciao
MA voi ci giocate col pad o col volante? Io uso volante e pedaliera logitech g27, più un supporto in metallo fatto ad hoc, e come sedile mi sono comprato una poltroncina bassa da ikea e direi che è perfetto. Praticamente ho ricreato il posto guida della mia BMW. Non ci crederete ma come sensazioni e divertimento di guida, le macchine che mi piacciono di più da portare sono la M5 e la 135i , chiaramente elaborate al top. Poi ci sono le varie supercar e vabbè ma sono esagerate. Le due Bmw le trovo migliori come sensazioni, e pure come sound . La M3 forse un pò meno. Ma quella che sento di più in assoluto è proprio la 135i, più maneggevole della M5
Pericolo, caduta oggetti Perdi un pezzo della tua auto durante la guida. Andate in modalità Arcade, prova a tempo, scegliete una pista qualunque ed un'auto WRC, io ho usato la C4, quello che dovete fare è semplicemente andare a sbattere fino a perdere la portiera dell'autovettura, sarete a metà dell'opera quando vedrete la porta aprirsi in curva e in frenata. Trofeo semplice.:wink:
Che bello ricordarsi di quando mi si è fusa la PS3! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fottuto B-Spec Per perdere un pezzo prendi la C4 di Loeb e vai contromano spaccando tutto e tutti! La prima cosa che si perde è lo sportello! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tu suca! G27 anch'io, chi mi sfida online?
io ho in costruzione (da una vita) una postazione di guida/pc/videogiochi lol...purtroppo il tizio che me la sta facendo lavora a tempo perso (pagherò solo il materiale asd)...cmq volante g27, sedile audi q7 in pelle marrone, supporto piedi x quando vedrò i film, braccioli ribaltabili con supporto mouse e tastiera, supporto monitor (che ora è un 32" samsung smart tv 3d trololol), base di appoggio x ps3 wii x360 e pc, portacenere integrato...spero di finirla quanto prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...tra l'altro me la sta facendo su misura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sahusauhsahusahu
quando velote,create un post,e mettiamo nickame e altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vengo anch'io, però vi avviso che sono un vero tamarro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come non detto ecco qua: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?206513-GRAN-TURISMO-5-Raccolta-gamertag-per-ritrovarci-online