salve ho intenzione di montare i cerchi da 18però ho una piccola paura del fatto ke non mi tocchi sul posteriore visto ke ho l'asetto e con i cerchi da 17ho dovuto togliere i distanziali qualkuno mi sa dire se tocca o no considerando ke hon l'asetto abastanza basso
ciao diego mi sono un pò perso perche mi seccavo a collegarmi al computer. non penso ke 11 sarò a parma per adeso sto lavorando a pieni regimi.
http://www.italgommepneumatici.com/cerchio/?id=106842 volevo montare questi volevo anke sapere se l'auto perde molta ripresa con un cerchio da 18 tenendo conto ke io gia monto i 17
quoto!!!con quel cerchio non tocchi...come spunto sentirai forse un leggero peggioramento...ma niente di che...poi una volta in movimento a mio avviso la differenza se c è...non la senti
diego mi sa ke e bassa quanto la tua forse sull'anteriore la mia e legeremente piu alta ma di un pelo
sentite ma se uno gli mettessi tutte 4le gomme 225oltre ke logicamente non sono portate sul libretto mi potrebbe dare fastidio sulla tenuta o altro