N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1184 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Eh ma scusa fammi un video HD con iphone DAIIIIIIIII !!!!!
     
  2. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    C'è il piccolo problema che da ferma non rende perchè non va in pressione, semmai lo faccio da dentro la car in movimento... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. Deddu

    Deddu Secondo Pilota

    537
    10
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    281
    centotrentacinqueI
    Venerdì il meccanico mi guarda la macchina per quella perdita.. speriamo bene!
     
  4. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    azz

    Allora tu passi e la morosa ti riprende

    Strada chiusa privata un bel prima-seconda
     
  5. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Mi son mollato domenica. >:>
     
  6. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Non sopportava pressioni oltre i 16 psi ?

    Una delle mie era stanca di vomitare in curva.....

    :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ste donne.

    Vabbe' appena puoi caccia un bel video del tuo N54 popoffato

    Tutti sti log di Cooper mi hanno svangato non poco oggi !
     
  7. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
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    BMW 335i E92
    No sta a IC0 . 12.5 e' l'anticipo massimo a 6800 giri che va benissimo. Quello e' il livello pressione e anticipo perfetto. LASCIALA COSI visto che hai margine.
     
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
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    135i
    :haha

    Dai stasera se esco provo pure a metterla in autotuning con correzione anticipo 0... >:>
     
  9. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Ottimo

    io resto a max 13psi UT 20 e IC 100 autotuning on corretto ?

    In questa config per map 1 mi trovo benissimo anche se ho un lag notevole sui 1000/2000 giri
     
  10. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
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    BMW 335i E92
    con pressione cosi bassa io imposterei IC25 Autotuning ON Aggression 1. per il lag non so , forse hai un software BMW con piu lag?
     
  11. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    dps e risolvi... non completamente ma migliora

    boost response, che hai??
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Agosto 2011
  12. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
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    12 Luglio 2009
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    3.162
    BMW 335i E92
    :mrgreen: cambio arrivato alla Level10 in america . 5 giorni ci ha messo, mica male.
     
  13. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
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    M4
    Il fatto e' che se sono a 2000 giri in quarta e schiaccio per portarmi sui 3500 giri (un sorpasso ad esempio) noto che il boost si ferma sui 5/6 psi

    I 12 PSI li vedo solo a gas completamente spalancato o in kickdown

    Mi aspettavo insomma piu' reattivita' in questa situazione descritta

    Enri provo a mettere IC25 allora
     
  14. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
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    27 Gennaio 2006
    Venice
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    M4
    Incredibile !

    Non la vedo utopistica riaverlo per meta'/fine settimana prossima
     
  15. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Immagino... sento un po di tappo infatti ora....

    La boost response quale intendi ?

    Quella che vedo sul "gauge" e' in quella circostanza di circa 4/6 psi

    Per dei log domani vado a comprare un nuovo cavo usb per Procede : quello suo l'ho rotto
     
  16. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
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    12 Luglio 2009
    Reputazione:
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    BMW 335i E92
    il boost response e' al massimo cioe 100% in config std. Potresti aumentare il boost gain control di 5 punti in su. prova.
     
  17. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    ok

    ora e' a 45
     
  18. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.893
    5.783
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Strano però, di quarta a quel regime dovrebbe tranquillamente raggiungere praticamente subito il picco di sovralimentazione, non ben 1250 giri dopo.
     
  19. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si ma lui non butta giu tutto .
     
  20. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Si infatti non vado a tavoletta.

    Quando sono a 2000 giri ad acceleratore appena sfiorato il boost e' a zero.

    Se premo un 75/80% del pedale mi porto si a 3000/4000 giri ma noto che il boost nelle chargepipe sta sui 6/7 PSI.

    Poi chiaramente se butto a tavoletta e arrivo a 6000 giri inizia il boost target ovvero vedo i 12 psi e ci stan tutti.

    Ma credevo che anche in piccole accelerazioni il boos andasse sempre al massimo
     

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