o intendevi quelli dotati di ray ban specchiati? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i miei sono in Italia,qui uso gli oakley da guerra
non so...sarà perchè è ancora estate e molti sono fuori...sarà perchè non è più il forum di una volta..
Si certo, infatti è molto meglio ora.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonasera depressiiiiiiiii
Io non sono depressa, anzi sono talmente incavolata nera che potrei avvelenare qualcuno a distanza!!!!!!!!!!!!!!! Non hai sentito le mie urla fin là un paio d'ore fa?
sono in una stanza chiusa e a volte uso le cuffie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E magari indossi pure una camicia bianca con le maniche incrociate!!! Ti hanno chiuso in manicomio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salute popolo! La sveglia qui ha iniziato a suonare alle 5,che fortuna! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In compenso mi sono rimaste da fare le ultime 2 settimane,poi si ritorna in Italia finalmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />