N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1177 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Per farlo devi avere il cruise, se non ce l'hai fai come me: salta il passaggio e vai alla riga dopo. :mrgreen:

    Perchè la mappa7 del jb3 gira a 15psi senza la minima correzione di anticipo.

    Il procede invece anche se metti correzione 0 toglie cmq 2-3°.

    PS: un appunto, dall'erogazione mi sembra che quello nella rullata siano le V4, nettamente + vuote rispetto alle V5 DIC.

    Bisognerebbe provare con le 7-29, come l'ultimo log di cooper da 17psi... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Agosto 2011
  2. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Il procede toglie sempre 1 grado anche con correzione 0 ma con metanolo e zero segnale sensore battito va anche a 14 gradi a linea rossa. Adesso sta lavorando sull'ulteriore avanzamento anticipo.
     
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
  4. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Cooper qua si vede bene la differenza turbo stock e stage 2 . Stessa benza e mods

     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Agosto 2011
  5. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
  6. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Agosto 2011
  7. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Speriamo venga realmente commercializzato!
     
  8. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    anche a me successe la stessa cosa...e non andava il procede.

    rispedisci dietro e attendi che ti arrivi il nuovo....a me per scusarsi,mi hanno anche mandato la versione PRO invece della ENT che avevo acquistato :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    quanto alla vendita della mia auto,per ora sto cercando di portarla alle lunghe...cerco di prendere tempo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    dopo averci fatto tutta quella roba,non mi va proprio di venderla :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    la sto usando meno...speriamo che mio padre cambi idea.

    intanto questo pomeriggio mi metto a caricare le 7-29,sto girando ancora cn le 7-11.

    poi devo andare dal meccanico per farmi tappare il "buco" sul kit diverter: per ora ci ho fatto una roba che sta mantendo,ma non penso per molto ancora.

    penso di smontarlo e farlo chiudere saldandolo,almeno son sicuro che non mi potrebbe dare più problemi.
     
  9. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    cavolo ma la Vishnu deve svegliarsi... gia due che non andavano... perche poi non li testano prima di spedirli?
     
  10. z4me

    z4me Kartista

    130
    1
    16 Giugno 2009
    Reputazione:
    7
    Z4 35i drive
    Rispondendo a cooper smontando tutto ieri ho verificato i connettori e sono a posto, ovvero negli spinotti del procede non ho visto nessuno connettore storto, sono tutti in linea e stessa verifica l'ho fatta nella eprom della macchina se avessi montato qualcosa al posto sbagliato ci sarebbe stato qualcosa di storto o non in linea rispetto agli altri connettori, o almeno credo.

    Per rispondere a Fede 2010, io questa mattina ho messo le mani avanti : ho scritto a shiv@vishnutuning.com

    questo

    Dear,

    I bought the Porcede professional ver.5 n54 on july 19,2011. I received my Proce de n.54 Professional v.5, and on Saturday i have installed on my z4 E89 35i, i f ollowed the video step by step, everytime on phone with a forum friend (Muccio) that have installed the procede on 135i. When I finished the installing, I engin e the auto, but the startet motor turns but will not turn on, takink only the f ramework on, after a while the idrive system give me a lot of error. I try to co nnect the pc (acer aspire one) to the procede with 3 type of different cable usb , I assignet com 3 to the procede (cp210 if I remember correctly) on the pc and in the procede interface 5.2 idem com 3, but it say procede offline.

    I remove the procede because on Monday I must utilize the auto, and during the r emoving I have broken the power connection, so I did the “bridge” on the orange wire bypassed the green jack.

    What happened on my procede ?

    Muccio say me that my procedure of installation is correct, and is strange that my auto is not turn on.

    Please, please I need help.

    Paolo D'Aprile



    Speriamo bene !
     
  11. z4me

    z4me Kartista

    130
    1
    16 Giugno 2009
    Reputazione:
    7
    Z4 35i drive
    Ahhh dimenticavo !

    Cosa di non poco conto (ma anche per farvi sorridere un po') sabato dopo aver montato tutto ed aver scoperto che non funzionava, sono tornato a casa mesto, mesto (in realta mi giravano a mille !) e mia moglie : ecco te l'avevo detto ! tu vuoi fare sempre l'ingegnere nucleare invece sei un semplice ragioniere ! adesso metti tutto a posto come prima ! ecc. ecc.
     
  12. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    comunque sembra che il problema sia relativo al power. Cioe praticamente il procede e' spento e non gli arriva corrente .
     
  13. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si,erano le v4 8-17 quelle del grafico...ora mando a rino e se me lo può fare magari subito così confrontiamo il file del mio ultimo log a 17 psi e vediamo che salta fuori...
     
  14. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    enry scusami stage 3 volevi dire???!!
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    No, LEGGI.

    Parla di differenza fra TURBO STOCK e TURBO STAGE2... Il resto hanno stesse modifiche e stessa benzina.

    In poche parole quella è la differenza che hai se in una macchina come la tua monti turbo maggiorati stage2.
     
  16. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    turbo stage2(ovvero lui).....
     
  17. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ok ok in quel seso...ok adesso è chiaro....

    fede pensavo adesso,rino ha detto che nel mio cambio marcia dalla 4 alla 5 nel video si nota che propio in quel cambio sono sopra i 400 cv.....che abbia già passato il limite e sono ad arrivato a boostare troppo?
     
  18. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    :lol:
     
  19. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    infatti basta leggere....
     
  20. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    lo so è impossibile...enry non ho ancora un tuo parere personale sul mio log a 17 psi...
     

Condividi questa Pagina