Ciao Ragazzi vi ho abbandonato circa 2 anni fà quando ho venduto la mia 325ci restyling,ed ora eccomi quà con una 320D touring resty... Chiedo scusa perchè non ricordo piu come si usa questo stupendo Forum però io avrei un quesito riguardo gli xeno che non ho e vorrei montare!!!!Ma solo gli orginali... Dove posso chiedere(nel forum) per non sbagliare strada ed essere "insultato" Ciaooooooooooo:wink:
Benvenuto prova qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?124-Meccanica-ed-elettronica
Ciao Fabio, bentornato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per tua tranquillità una seconda lettura del Regolamento Del Forum non può farti male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ricorda sempre infine che bisogna usare sempre la funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum se non ricordi più come fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona permanenza su BmwPassion!