ciao ragazzi, non è che qualcuni di voi ha un eurotax o si intende di quotazioni dell'usato? avrei trovato da un conce in zona una x1 23d futura con navi pelle 18" e tutti gli extra del caso a 33.000 euro.. solo 35000km... garanzia best 4 anni immatricolata ottobre 2009 se non sbaglio.. che ne dite su quattroruote la riporta a 32500 piu 1500 navi piu 1000 pelle.. scusate gli errori di battitura ma scrivo da cellulare fatemi sapere che se può andare domani porto la caparruccia! grazie!!!
per me il prezzo é ottimo... prima della X5 ne stavo trattando una uguale a 35000.... in bocca al lupo.
per la mia futura x1 23d senza navi e senza pelle aprile 2010 la conc. mi valuta 35.000 euro (perche' ho preso la x3) credo che il prezzo sia in linea ma se tratti per 32.000 non e' che si offende....
Vi tengo aggiornati, domani la vado a provare e in caso lascerò caparra, poi si va a riguardare col meccanico di fiducia. Per vedere se sono stati fatti lavori in garanzia, scalati chilometri o incidenti devo prendere il telaio ed andare in bmw? Cosa altro dovrei guardare?
Bloccata con caparra. 32.000€con passaggio elenco optional -x23d automatico 11/2009 -bianco -sedili sportivi pelle nera -navi professional -telecamere -sensori parcheggio e pioggia luci -cerchi da 18" (quelli a y) -usb (l'ipod non me l'ha riconosciuto è normale?) -pacchetto luci e portaoggetti -bixenon -cruise control -interfaccia musicale per smartphone sotto al bracciolo (a che serve?) -multifunzione al volante -bluetooth per telefono e servizi telematici -sedili elettrici con 3 memorie -sedili con lombare e riscaldati -manutenzione ordinaria e straordinaria fino al 2013 gratis Configurata al volo forse mi sono scordato qualcosa 54.630 dal sito bmw. A chi posso chiedere un favore se con il numero di telaio riesco a fare un controllo di come è uscita l'auto dalla fabbrica (con gli optional e il resto), e magari lavori in garanzia eccetera
Ciao benvenuto tra gli xunoisti Per l'iPod devi avere il cavetto a Y lo trovi in conce e costa mi pare circa 70€ Per quello che hai sotto il bracciolo serve se ti prendi lo snapin adatto al tuo cell o iPhone a comandandarlo da idrive
Grazie! Ma quanto costa e quanto tempo ci vuole per arrivare questo snap in? Per la visura del telaio nessuno sa niente?
Lo snap lo prendi on bmw o online su sales after a me in 5 giorni è arrivato quello per iPhone occhio che si sono 2 modelli.. Uno solo per ricaricare e telefonare e l'altro per sfruttare l'optional che hai per musica etc.. Il mio è quello normale..
Ma se ho come optional navi prof, servizi telematici, voice control ma non ho l'interfaccia usb per ipod se compro lo snap in posso controllare sempre tramite idrive?
Grazie, comunque mi son fatto mandare il listato di optional da bmw c'è anche lo 06fl INTERFACCIA USB PER IPOD quindi dormo sonni tranquilli!