Ah, si fa' sempre riferimento alle prime avevano il problema dell'adesivo sui passaruota posteriori che non sopportava le alte temperature, pensavo fosse uscito un altro incoveniente...ora che son state richiamate dovrebbe essere tutto a posto! Ottimo video postato da davide_qv, si vede come la macchina sia uguale alla coupè, a tetto chiuso!
quoto per l'adesivo. l'avevano fatto vedere a striscia o qualcosa del genere, tutto risolto. a me piace molto. beck, confermi 1400kg? leggera davvero...
il peso dichiarato per questa macchina è puramente teorico; si tratta del peso a "secco" come fanno alcuni costruttori quando hanno qualche scrupolo a dichiarare per macchine sportive pesi da berlina di medie dimensioni, cioè senza carburante, liquidi immagino impianto di condizionamento ; in alcuni casi arrivavano a togliere anche la batteria! etc etc; se si pensa che la versione chiusa supera i 1500 kg in ordine di marcia( alcune riviste hanno pesato 1540 kg); per questa versione spyder nella realtà il peso sarà sicuramente oltre i 1600 kg, , non tantissimi ma lontani da quello che appare a prima vista; d'altra parte il meccanismo pesa circa 50 kg, poi occorre aggiungere i rinforzi necessari a mantenere una sufficiente rigidezza della scocca, saluti
infatti. un corso dei progettisti bmw a maranello non sarebbe una cattiveria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />