Il mio Angel a led continua a lampeggiare, mi sa' che devo sostituirlo Se non ricordo male gli montai dei 6000 k da 1 Watt, cosa mi consigliate?? Dove si possono comprare senza svenarsi??
Ciao Johnmup, potresti riposare le foto, se le hai ancora? Ho anch'io il problema della luce di posizione del faro sinistro da sostituire non vorrei fare guai. Ciao e grazie!
Il mio meccanico ha provato a cambiare la lampadina (pre-rest), ma il bulbo era durissimo, anche con lo svitol non è riuscito ad aprirlo...quindi gli ho detto di lasciare stare. Inoltre per arrivare al bulbo ha dovuto usare una pinza lunga storta che io non ho, anche volessi provare... Voi siete riusciti con facilità?
con facilità, NO , ma ci si riesce, se non hai le mani di Gianni Morandi ci arrivi anche con le dita, la lampada devi girarla per sfilarla...:wink:
Se sei di Roma o comunque ci passi, te la cambio in pochi minuti e ci prendiamo un caffé alla faccia delle sanguisughe...
Ci vogliono 10 minuti al max... per lavorare bene però devi allentare il longherone sulla calandra, e sfilare il faro....
Se a qualcuno può interessare è successo anche a me, ma sono andato in conc. Lampadina anteriore sx posizione, cod. 63126929309, Euro 24,58+Iva oltre a 3UL di manodopera.
scusa non avevo visto il messaggio... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie mille dell'offerta, ma sono fuori zona :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A te 24. a qualcuno 15 ... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altri 50 con manodopera ....alla faccia della luce di posizione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cari impestati come sempre...per una lampadina del valore di 2 euro. Oltre alla rottura di dover andare dal concessionario anche per una luce di posizione. Online si possono comperare con il colore delle originali? qualcuno le ha trovate?