io rimango a quanto detto dal venditore la concessionaria è chiusa fino al 28 ma se arrivavano le targhe mi chiamava e mi dava la macchina lo stesso tanto una persona c'è sempre li che lavora
a ho capito.......anche se questo non depone a tuo favore perchè vorrebbe dire che ancora non è arrivata la targa....
è infatti e questo mi da altamente fastidio dato che sono passate più di due settimane e non penso ci voglia così tanto
poi con tutta la fortuna che ho in questo periodo è probabile che la voglia di lavorare di coloro addetti alla mia auto sia altamente sotto lo zero =)=)
Dopo quasi due ore di tentativi sono riuscito a parlare con il venditore il quale mi ha detto che la motorizzazione aveva chiuso per ferie e che dovrebbero targarla in questi giorni al massimo entro fine settimana. Il mio primo pensiero e lo stavo per esclamare ad alta voce è stato "lo spero per te altrimenti ::"
ora però è peggio di prima..=)=)in quanto prima non sapevo quando me l'avrebbero consegnata ora che so che in questa settimana arriva non so più cosa fare per non pensarci e dovrei studiare per un'esame
intanto inganno il tempo sistemando le ultime carte e svuotando la mia car anzi quasi ex car da tutte le cose che aveva all'interno e preparare tutte le carte da consegnare per avere l'altra auto poi se dio vuole oggi proverò a studiare =)=)=)
salve a tutti mi scuso per la mie continue domande =)=)volevo chiedervi se il portachiavi quello con il simbolo 1 rovina la parte dove viene alloggiata la chiave??
perchè leggendo qua e la su internet tante persone dicevano che si rovinava sbattendo però aspetto una conferma da chi ha questo tipo di portachiavi dato che mi piacerebbe molto acquistarlo
ciao a tutti,una domanda.quando accendo la macchina sento una vibrazione abbastanza forte provenire dalla zona cofano(motore).qualcun altro ha questo "disturbo"?
Anche io ho paura che quella anella del portachiavi rovini la chiave... volendo ho un portachiavi M con finiture carbonio vinto all'ultimo raduno, molto bello! però non l'ho mai usato proprio per quello.. hihi
il problema è che non ho capito una cosa sul verbale che mi hanno lasciato c'è scritto che ho infranto 3 articoli ognuno dei quali con la sanzione di 39 euro il problema è che hanno scritto totale da pagare in misura ridotta 39 euro??qualcuno sa dirmi il perchè? Comunque non sono stato l'unico visto che oltre alla mia ne hanno date penso un altra trentina =)=)
Haaa boh.. cmq se il totale erano 39... vuol dire che dovevi pagare quello.. ma dove l'hai presa la multa? non dirmi a cavoli.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">