Giorno ragazzi!!! rientrato a lavoro dopo le ferie in moto. giro stupendo e tanta voglia di ripartire. scimmie a non finire,sia per la moto sia per la macchina...vi aggiornerò. buona giornata a tutti
'giorno a tutti! oggi se riesco provo a sentire il carrozziere per sistemare il regalo di compleanno che mi hanno fatto in montagna (sassata con relativa vernice saltata su una porta, sportellata su un'alta porta che avevo da tempo e riga sul cofano)...
che sfiga mi dispiace. parlando di carrozzeria mi sto autoconvincendo che nonostante il nero sia un bel colore che dona a certe auto, mai e mai piu lo riprenderei,ne su moto ne su auto. la mia macchina non è mai in ordine, la lavi e devi asciugarla perfettamente se no è peggio di prima. in due secondi si impolvera e perde di brillantezza. ieri ho lavato la macchina della morosa con l'idropulitrice alla'autolavaggio. in due secondi è venuta perfetta e non l'ho neanche asciugata. bianco o argento tutta la vita!!!
Rientrato domenica notta da tutte le vacanze di quest'anno: - Croazia, isola di pag: la mykonos dei poveri, ma dannatamente potente, un sacco di rumore, fi*a, alcool...7 giorni davvero devastanti, sono tornato a casa che non stavo nemmeno in piedi, mi è servita la seconda settimana di agosto per riprendermi! - Sardegna: bellissima come sempre, compagnia più tranquilla, relax e un pò di devastascion anche li! Meno male che non ho preso il bmw in nessuna delle 2 vacanze, in croazia guidano come pazzi per stradine invisibili, si assisteva in diretta mediamente a 2 incidenti o toccate al giorno! In sardegna strade dissestate e va beh, ma il traghetto ed il parcheggio del nostro appartamento...meglio sacrificare il C5 del papi al quale vanno un sacco di lodi per le 2 settimane da leone Però mi è sorto un dubbio sul serie 3...ma la pinna c'è l'ha solo chi ha il navi? Perchè ne ho viste svariate con pinna e senza navi...
quasi 20mila km e in prospettiva due trasferte da 1300 e 2000 km......faccio un controllino generale?
Le strade croate sono il top del divertimento per la trazione posteriore... Ogni piccola sgasata si traduce in un sovrasterzo a causa dell'asfalto liscio come l'olio.... E' un peccato che tu non abbia usato la tua Biemme.... Credimi!
Le strade croate sono il top del divertimento per la trazione posteriore... Ogni piccola sgasata si traduce in un sovrasterzo a causa dell'asfalto liscio come l'olio.... E' un peccato che tu non abbia usato la tua Biemme.... Credimi!
Lo so infatti erano stupende, le avrei fatte volentieri anche in moto! Però ragazzi, 4 persone adulte (o quasi) e relativi bagagli per una settimana, non ci si stava proprio!!! Per non parlare di parcheggi, stradine, traghetto e stile di guida nell'isola...sarei impazzito subito! Ragazzi domanda...si accende la spia di cintura non allacciata, ma io la allaccio, il passeggero non c'è! Se allaccio anche quella del passeggero sparisce...in pratica sente il passeggero anche se non c'è, e non ho nessun peso sul sedile! Può essere che avendo lavato con spugna bagnata il sedile si sia rovinato qualche sensore?