Ciao Sardos,scusa ma piemonte in che zona,io sono in liguria,e spesso ci vengo,chissà che magari una volta non ci si possa incontrare cosi davanti a una bella birra ti chiedo qualche dritta
belle le diurne gialle a mò di 128 sport /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fa il muso tanto cattivo
scusate ragazzi ma dalle mie parti possibile che nessuno sia in grado di attivarmi le luci diurne? parlo della bella sicilia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oltre a le diurne posso attivare altre belle cosettine,tipo chiusura/apertura capotte/tettuccio da telecomando..lampeggio e bip apert/chiusura da telecomando con doppio bip al'apertura..ed altre cosettine presenti con 50,00 € attivo tutto quello che volete nella vostra car .. io post 604, sardos sai spiegarmi perchè le lampade a led che ho preso dal link da te postato si accendono per circa 30 secondi per poi spegnersi??? questo nella funzione luci diurne,mentre se lampeggio funzionano bene...se metto gli abbaglianti si accendono...che sia un problema di spunto di corrente troppo basso?? come mai a te funzionano?? grazie dell'attenzione. ciao crino,devi impostare le diurne almeno al 50% per avere una tensione di circa 25 watt sso ci vengo,chissà che magari una volta non ci si possa incontrare cosi davanti a una bella birra ti chiedo qualche dritta zona alessandria ;5539067]scusate ragazzi ma dalle mie parti possibile che nessuno sia in grado di attivarmi le luci diurne? parlo della bella sicilia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un pò lontanuccio
sarebbe molto bello .......... pagherei volentieri se ci fosse qualcuno dalle mie parti in grado di attivare queste belle cosine.
fly 11 settembre vieni a parma al raduno ci troviamo e attiviamo tutto se non sai di che raduno sto perlando fammi sapere che ti spiego
giustissimo carlo.comunque amico mio complimentissimi per la new cars non sono riuscito a vedere nemmeno la new di artu,tutto di fretta...
al prossimo raduno tutti con le drl accese,carlo se hai bisogno di sdoppio il WDS per l'installazione del relè.. carlo avrei bisogno di un tuo favore,potresti se ce l'hai mandarmi in pm il numero di angelo,che non riesco più a trovarlo sul mio cellulare...grazie amico
Fra sa già tutto, sono due fili, appena lo fa e funziona lo faccio pure io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora ti Piemmo!
Raga ma perché non riesco a far funzionare il navcoder? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il Piemonte è lontanuccio.. se riesco a venire al raduno, magari :wink: Intanto grazie per la disponibilità
Scusate, Navcoder + Resler è sufficiente per attivare DRL e attivazione frecce con l'antifurto? Se non lo è cosa occorre a livello di software/hardware?