Ciao boys!! recente acquisto del mio fratellino...BMW M3 (kit + colorazioni GT-R) !!! fa veramente paura...! ecco il video girato di recente (circa 9Mb): http://web.tiscali.it/davideftp/alexm3.wmv [tasto destro e "salva oggetto con nome"...o come preferite! ] spero vi piaccia....
spettacolarissima!!!! ma fa le fiammate anche?? cazzo è troppo fatta bene... con le frecce, gli stop e i fari!!! veramente spettacolare!!!!
è quella x cui avevo aperto un post tempo fa...ricordi luca? quella di ebay.... alla fine la qualità costruttiva non è al top, ma fa un grande effetto e soprattutto, per quel che l'ho pagata va anche fin troppo bene!! ....adesso è già sotto con le modifiche...ha tolto un pò di adesivi e vuole sostituire i led bianchi dei neon sottoscocca con dei led blu.... mi sa che cresce troppo bene/in fretta!!
si si ricordo!! ma l'avete riverniciata tutta o era gia così? e anche le luci c'erano gia?? proprio un bel giocattolino però direi che è più che adeguata al suo utilizzo!
no no, era già così!! ora mio frate le ha tolto qualche adesivo...ah, in origine aveva anche un mega-spoiler dietro che abbiamo tolto xè nn ci piaceva....ora le mettiamo l'adesivo con il suo nome poi magari cambiamo qualche led.... sì sì le luci c'erano già...però speravo andasse un pò + forte...farà i 20km/h...la 206 wrc che ha già (sero senza luci e + piccola) fa i 30.... in che senso "direi che è più che adeguata al suo utilizzo" ?
xkè è un auto giocattolo!! ti ricordi che ti dicevo che c'erano delle 1:8 da 500 euro e fischia... e che ti parlavo di qualità ecc ecc.... se è esclusivamente un giocattolo hai fatto benissimo a prender quella
tieni conto che l'ho pagata 33€ + spese di spedizione...direi che è ottima x quel prezzo!!! ti pare? 500euro per un regalo x mio fratello...direi che è un pò esagerato!!! anche xè sono la metà dei 18 che dovrei prendere...alla faccia!!! eh eh!! no no va benissimo cosi....!