Salve ragazzi, buon pomeriggio... ho comprato lo scorso ottobre una 318i, e vorrei chiedervi due cose: Vorrei abbassare la luce del Navigatore durante la notte, e/o comunque passare ad una visione notturna, come x il TomTom... sapete come si fa? Ho girato e rigirato il menù ma nn ho trovato nulla .... Help Me!!! Un'altra cosa volevo chiedere.... ho notato nel menu dei percosi caratteristici suggeriti dal navigatore durate il tragitto e vicino alla sede di arrivo. come posso estraporali x stamparli, così da organizzarmi meglio prima di partire? sono veramente interessanti... Grazie e Buona giornata. CP
Clicca la rotellona dell'idrive, vai sulle impostazioni del monitor e da li puoi regolare la luminosità
si li ho visto... ma nn è ke, insomma, si fa molto... volevo qlc di piu scuro!! come nel TomTom .. nn so se hai mai provato la modalità notturna del TomTom.. CP
Si, mi è capitato di vederne, comunque non credo che esista la "versione notturna" del display, o se esiste, io non la conosco.
se nn ho capito male la tua auto è del 2009 quindi monta il nuovo navigatore l'opzione visualizzazione notturna la trovi nel menù opzioni, basta schiacciare tale tasto dell'idrive mentre sei in modalità mappa e selezionare l'apposita voce dall'elenco di destra