.......finalmente.....domani prendo possesso della mia nuova auto: una splendida 330ci cabrio blu monaco... Che va a prendere il posto della mia ex bambina splendida, la clk 200 kompressor av. che mi ha regalato tante soddisfazioni. Ma per aggiungere foto come si fa? See Ya
grandisssssssimo, scelta eccellente, vedrai che non te ne penti! x le foto... usa www.imageshack.us poi quando hai uppato la foto, ti da una pagina con vari link che puoi usare... prendi il numero 4 e lo incolli nel messaggio che vuoi inserire ed ecco che ti appare la foto! sciao!
Vai vai!!!!Complimenti per l'acquisto...come da rito...noi aspettiamo le foto!!!!Ciao e goditela tutta!!!! Robbè@@
Re: Domani arriva...... minc*** che auto.....tiettila stretta perche' mi sa tanto che la prossima E9x sara' un cesso...vista la E90... MITICA E46
non riesco a modificare foto per targa....sorry. Stamattina l'ho ritirata!! L'ho guidata finora...cazz già ad accenderla ha un sound che sembra la mia vecchia con scarichi pero' remus! Figata... Non vedo l'ora di lunedi che mi arrivano i 18'' M3 e tra 2-3 settimane..che mi arrivano paraurti ant e minigonne M3.. See Ya A presto le foto
Che dire...una bomba!!!!E poi è nera!!!!Ancora complimenti..anche per le prime modifiche!!!!Non hai proprio aspettato eh????? Io aggiungerei lo spoiler posteriore...quello tipo M3 per intenderci...e gli angel eyes!!!!Direi che come inizio andrebbe bene!!! Aspettiamo con ansia le nuove foto con gli aggiornamenti!!!! Ciao ciao da Robbè@@