è una castronata....il cds prevede la sostituzione di un pezzo della vettura anche di concorrenza purchè rispetti le caratteruistiche costruttive degli originali dai che non se ne escano con cazzate solo per spillare soldi!!!!
Appunto , concordo in pieno . Loro dicono : non rispetta le caratteristiche costruttive perchè non conosciamo il ricambio , anche se omologato . Quindi per loro non puoi installare componenti non originali BMW , che tra l'altro costano il triplo , appunto , in caso contrario per loro vengono meno le caratteristiche previste con l'omologazione . E se vengono meno per BMW figuriamoci per la motorizzazione... E'una politica vergognosa ma è quella che perseguono , inviterei tutti coloro i quali hanno installato i DEPO , o anche qualunque altro componente di ricambio non originale , a farsi una telefonata in BMW all'ufficio omologazioni... anche perchè le sanzioni previste per questo tipo di cosa non sono affatto trascurabili...
e allora son da ritiro di libretto anche tutti quelli che - olio non BMW - spazzole tergi non BMW - penumatici non identici agli originali della vettura e milioni di altre mille cazzatine no...nessuna FDO ti contesterà mai un faro identico a quello originale anche se non BMW!!!! e neppure la motorizazione!!!
Non penso propio che ti possano dire qualcosa se non monti i prodotti originali. Se utilizzi materiale non originale ma conforme all'originale non ti possono dire propio niente, questo è scritto chiaramene nella legge Monti la quale tutela e prevede anche la garanzia dei lavori eseguiti dai meccanici e carozzieri generici utilizzando materiale di marca diversa dall'originale ma con pari requisiti estetici e tecnici. Quindi montare dei fari che possiedono i lenticolari mentre gli esistenti non li avevano vuol dire che non sono omologati per la ta autovettura ma l'ho sono per chi li possedeva all'origine anche se i fari riportano il riconoscimento di omologazione.
qualcuno li ha comprati da carparts? hanno 5 w5w? e hanno già i motorini elettrici installati quindi plug&play?
chiaro e conciso... come me:) peccato per i 5 nei temi di italiano causa 1 facciata e mezza era un traguardo quasi olimpionico penso che a breve (mesi) li comprerò pure io.. grazie!!
Ciao ragazzi. A me non risulta che le e46 non montano anche i lenticolari (vedi la M3). Ne è una ulteriore dimostrazione che BOSCH li vende come ricambio originale con centralina xeno e lampade incluse ma a prezzi esagerati (si parla di più di 500 euro). Credo, inoltre, che BMW ha tutto l'interesse di vendere solo componenti originali. Le case che producono parti non originali devono avere l'autorizzazione dalla casa madre prima di commercializzare un prodotto. Quindi se DEPO vende i fari, evidentemente BMW ha dato il consenso!
sto acquistando dei fari DEPO a seguito di un incidente in cui è andata distrutta la fiancata destra... facendo andare in frantumi il faro e il supporto sottostante. Il supporto faro secondo voi è in dotazione o devo ricomprarlo a parte? http://www.ebay.it/itm/200732175438?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_4390wt_1139
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spero che arrivi anche a me, per tutto quello che mi sta costando la riparazione...
ma si che ti arrivano...sono arrivati a tutti quelli che han preso i depo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />