la macchina l'ho presa a ottobre 2010! ma io sono piu che contento dell'auto!per la cronaca faccio 3 lavori non sono di certo un figlio di papà viziato come potrebbe sembrare!
se fossi un figlio di papà viziato l'avresti presa nuova tranquillo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) è un bene che tu ti sforzi per poterla mantenere.. tranquillo goditi la macchina e magari la vendi i primi dell'anno nuovo..
guarda, se la dai via, la svendi di sicuro, a meno che non trovi uno che la cerca proprio come la tua. quindi tienila e goditela. parlavi, negli altri thread, di problemi di assetto ma con la neve che fa ad amatrice non ti conviene di certo un assetto ribassato.
ma guarda io non voglio abbassarla! o meglio, so che darebbe problemi quindi evito, però la vorrei piu rigida! comunque se devo svenderla la tengo! se acquisto un auto aziendale una concessionaria vicino casa mi da 1000 € in meno di quello che l'ho pagata, il che non sarebbe male! devo prima valutare un po di cose
MMM un anteriore al posto di una 4x4. io personalmente sono anti A5, però nn so se ne vale la pena.. oltretutto un motore molto difficile da vendere, in quanto ne carne ne pesce.. non è il 2000tdi fiscalmente appetibile e non è il più potente 3 litri 4x4, gusti tuoi.. io personalmente non la prenderei.. ma è IMHO in quanto a me nn piace..
belin ma come puoi paragonare un 190 cavalli ad un 231 per giunta TA!!manco se me la regalano la voglio tanto vale prendere il 2.0tdi da 170 almeno risparmi bollo assicurazione e gasolio il 2.7 non è ne carne ne pesce e il giorno che la rivenderai ti faranno più storie che se vendessi il 3.0tdi oltretutto che esce pure il restyling ora... poi de gustibus...secondo me la fretta è cattiva consigliera,pondera bene perchè quello che ti può dare un 330 difficilmente lo puoi ritrovare su altra auto e parlo a livello dinamico finiture e co sinceramente a venti anni te ne sbatti...:wink:
io purtroppo ho paura della tp perchè sto in montagna! per questo preferirei un anteriore o un integrale! e l'audi mi piace tantissimo, l'unico mio dubbio era la motorizzazione. tanti mi hanno detto che il 2.7 consuma come il 3.0 e rende come il 2.0..
visto anche dove abiti, io l'E90 330xd non la toglierei. anche perchè tra qualche anno, dalle tue parti, avrà un mercato ancora decente. è vero che te la prende a 1000 euro in meno ma ti rifila un mezzo che non si vende proprio facilmente.
se ti può consolare io ho vissuto due anni a l'aquila con la 120d. senza mai mettere nè catene nè termiche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho messo una sola volta le catene con quella macchina: sull'etna in una giornata di sole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tieni l'xd, non te ne pentirai. lascia stare le mode del momento.
Tieni la X. L'A5, imho, è bella fuori ma brutta dentro, poi con quella motorizzazione... io ho la mia 330xi da poco, ma l'ho già provata sullo sterrato in campagna, certo, devi fare grande attenzione alle buche, l'altezza da terra è nulla per l'offroad, ma sui vialetti intorno al paese e sul brecciolino è divertimento vero. Lo stesso per arrivare all'agriturismo di un mio amico, in curva sembra di stare sulle rotaie... e poi hai un 3.0 sotto il cofano, non c'è nulla da fare, la differenza si vede e soprattutto si sente...
io pur amando bmw,dico che la linea a5 è bellissima,io ho provato un benzina è favoloso,peccato non sia tp...