Ciao a tutti ho cambiato tutte le cinghie i tendi cinghia e cuscinetti ma da un Po di tempo sia a freddo che a caldo quando metto in moto sento un rumore di cinghia che scivola, il mio mecc di fiducia l'ha controllata e dice che potrebbe essere la puleggia que grossa in gomma( albero mot) a qualcuno è successo?
la mia lo fa da tanti km, ho chiesto 2 volte di controllare in bmw, ma dicono che non sia niente di strano che i 2000d lo fanno quasi tutti.. il mio sembra un tintinnio come di pezzi di ferro che si sfiorano
la mia fa un rumorino, però leggevo di un altro utente che ha scoperto essere la ventola che tocca contro qualche altra plastica, il rumore potrebbe essere benissimo quello. non penso "E SOPRATTUTTO SPERO" che sia un problema grave anche perchè tra 15 gg mi scade la best 4
sono 80.000 km che glielo dico, ma dicono ke il rumore è normale. poi non è una parte lubrificata quindi non fa parte della best four
ma il mio rumore arriva dalle cinghie!!!!! ma è tutto nuovo pure il tendi cinghie/cuscinetti l'unico pezzo è la puleggia albero motore farò anche quella!!!
112000km ma le altre non lo fanno!!!! ora faccio l ultima prova cambio la puleggia in gomma dell albero motore per me è quella
sicuramente non è niente però quando accendo il doblò della ditta non lo fa!!!! non esiste un bmw tenuto maniacalmente mi da fastidio gia ho la fissa della turbina...........
La mia lo ha fatto fin dai 5.000 km. Ho sostituito in garanzia il parastrappi per 2 o 3 volte (non ricordo più oramai). L'ultima volta mi hanno messo quello del 123d che doveva risolvere definitivamente.... Fatto sta che ad ogni sostituzione tutto bene per qualche migliaio di km e poi tornava... alla fine mi sono stufato e l'ho lasciato li!!!! In pratica sembra sia normale!
si, è la stessa cosa che hanno detto a me, quando si sbriciola cambieremo tutto, con annessi danni.. nn so cosa farci