Coraggioso o stupido? Questa è la domanda che si fanno in rete.. [video=youtube;TOulcx2THP0]http://www.youtube.com/watch?v=TOulcx2THP0&feature=player_embedded[/video] [Ho editato il titolo in prima riga.]
Ste caxxate le riesco a fare pure io con 118 cv... è solo un povero ostentatore con la mania del pisello lungo
un vero fenomeno.....col sigaro poi è perfetto; mi vergogno io per lui solo a guardare le assurde cagate di questo video
sembra il tipico gangster italo-americano dei film /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io il sigaro ce l'ho ma mi manca la F430, facciamo un gruppo di acquisto? Anzi due, anche per il sigaro.
A parte il personaggio ridicolo...vabbè, ma non mi sembra questo gran manico; con la 33 faccio di meglio - e a proposito di supercars...volevo vedere se al posto del 430 avesse avuto sotto il culo una Countach V12 a carburatori completamente manuale...si sarebbe stampato prima di uscire dal parcheggio con il sigaro in culoo!
Ma qualcuno l' ha notata la Plymouth beige? Chissa cosa avrà pensato quello che guidava /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
che grandissimo ********,mi trovassi nel traffico con un camion gli chiuderei la strada senza pensarci 2 volte schiacciandolo