Passato anch'io dalle rft alle normali. ho montato delle hankook Ventus V12 evo e che dire, sono più che soddisfatto un'altro paicere di guida, sicuramente non tornerei indietro. Unico scotto ho dovuto comprare il ruotino.
Ciao Le RFT che avevo hanno percorso circa 35.000 Km, le ho sostituite da alcuni mesi con le Michelin Primacy HP normali, sono soddisfatto, il confort è nettamente meglio, ho fatto un viaggio con Viperino che è rimasto colpito dalla qualità dei pneu, il lato negativo è che ho dovuto acquistare il ruotino, praticamente il costo di una gomma nuova Ho anche il treno invernale, ma quello rimane RFT, non si sa mai . Ciaooooooooooooo M
La mia aveva le rnf "maledette", da un anno e 1/2 ho le Goodyar Eagle F1, e ruotino di scorta, purtroppo la macchina vibra leggermente, causa cerchi ovalizzati, e al prx cambio, già in lista, provvederò a farli revisionare, con la speranza che il lavoro sia fatto ad ok! Se qualcuno ha qualche dritta sarà ben accetta, grazie!:wink:
le rft ovalizzano e a volte crepano i cerchi.io ne ho fatti radrizzare due e messo le normali,e tutto ok
Grazie dell'incoraggiamento, mi spiacerebbe spendere soldi per 4 cerchi nuovi! Tu quanto hai speso per farli raddrizzare?
80 euro di due,li consegnati al gommista e ritirati la settimana dopo,rft sono gomme che causano più danni che benefici ciaooooo