eh si, io quando parto, parto... amo zingarare per uno/due mesi con un programma di max, pronto a stravolgerlo "a sentimento" in ogni momento :wink: con la moto da enduro, poi.... :wink:
azz sei arrivato cosi vicino e non sei venuto neanche a salutarmi.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si il lago di Prespa è un vero paradiso, nel 1996 era sconosciuto al resto del mondo. oggi purtroppo sta diventando ogni giorno sempre peggio il nordo della Grecia è favoloso, io purtroppo sono stato solo a Salonicco, e a 100km piu a sud Moudania
Io relax per due settimane con la morosa a Cannigione! Mai stato in Sardegna in vita mia, speriamo non deluda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
più che altro ci sono tantissimi bei posti tutto intorno... ti consiglio di non fermarti in un posto solo, gira più che puoi. ricorda che, parafrasando lo scrittore marcello serra in un suo bellissimo libro, la Sardegna è quasi un continente... ti metto il link ad un bel sito. il mio consiglio è di frugarci un po' prima di partire. poi, se vuoi, i prossimi giorni ti posso dare qualche dritta anch'io... :wink: http://www.sardegnadigitallibrary.it/index.php?xsl=626&id=66832
Uooo grazie caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti abbiamo già programmato di girare il più possibile, ma comunque passando un po' di giorni di relax in spiaggia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qualche volta poi andremo a Baia Sardinia dove c'è un mio amico che ha la casa! Grazie ancora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo conosco bene. una volta mi è capitato di andarci anche a pranzo, dovevamo parlare di una cosa con i gestori, e siccome sono un vecchio giovane ragazzo timido, mi sono fatto scortare... :wink:
io passero 5 giorni in Spagna a Valencia e poi me ne torno qua.... Per me tutta l'estate è vacanza... anche se lavoro
Spettacolare il phi beach... E la Sardegna non delude. Mai. Quest'anno salta il giro della California... dovrò "accontentarmi" della Sardegna e di Formentera Non essendoci mai stato sono curioso di vedere l'isola spagnola. Vedremo se è questo paradiso che tutti dicono.
Montagna,S.Cristina in Val Gardena,due settimane di relax in residence,passeggiate stancanti con magnate pantagrueliche ,niente afa e zanzare padane Unico inconveniente lo shopping di pure inutilita' a cui mi costringera' come sempre la signora,quando incomincia con la frase carino.... sono gia rassegnato! Provero' finalmente la tanto criticata frizione del 2.0 Td nelle sue condizioni limite e vedremo se il difetto e' veramente cosi' fastidioso.
Alla fine come sono andate le vacanze? Io ho visitato qualche città nel nord Italia (alcune in moto, altre in auto), poi ho soggiornato a Livigno 5 giorni... benzina a poco (1.09 €), tempo ottimo (di notte 10°, di giorni max 24°) e strade nei dintorni molto belle, soprattutto il Passo Forcola-Bernina e il Passo Maloja. In particolare mi è piaciuta la Speciale... ehm strada tra Livigno e Pontresina, davvero bella sia come panorama che come divertimento alla guida. Qui il giro che vi consiglio di fare nel caso voleste visitare Livigno da Milano http://maps.google.it/maps?saddr=Monza,+MB&daddr=Chiavenna+to:Maloja,+Via+Spluga,+Dubino+to:Saint+Moritz,+St.+Moritz,+Switzerland+to:Pontresina,+Svizzera+toasso+bernina+to:Livigno+to:Poschiavo,+Svizzera+to:Tirano+to:Sondrio+to:Colico+to:Monza&hl=it&sll=46.064055,9.69238&sspn=1.678931,4.22699&geocode=FYaOtwIdtn6NACkl0EXbnLmGRzFw92YuAngGBA%3BFYDIwgIde2aPACndSW2oD2eERzHg7GYuAngGBA%3BFSx2wAIdY92PACFaSs1ipjCWbg%3BFXptxQIdHBaWACm9UO6T6X2DRzFmY0mHuVnyAg%3BFVBbxQIdMCSXACn_xsjxBXmDRzGJcZ_h24mAlw%3BFV9mxAIdjGCZACmr-HHmVXaDRzGb2oPB8B6mPg%3BFcI4xgIdnb6aACkPDspl922DRzH_J9b6o5cUhQ%3BFT3qwgIdBX-ZACnVBDAgkJ6DRzGm3-vHd_TAvg%3BFeo0wQIdSyqbACmhSVFWSqODRzHg72YuAngGBA%3BFXyEwAIdFpiWACl3rQjCZY6DRzGQ72YuAngGBA%3BFVT5vwIdnf6OACltKGeM2RSERzHAamguAngGBA%3BFYaOtwIdtn6NACkl0EXbnLmGRzFw92YuAngGBA&mra=ls&vpsrc=0&t=h&z=9