Sono indeciso A me il canale esagerato non piace molto ma quelli mi stuzzicano molto perchè sono il giusto mix tra eleganza e sportività, gli altri invece mi piacciono lo stesso ma forse sono troppo racing... Comunque entrambi in versioni speciali dal peso ridotto, quasi 9kg per i 19" come gli Advan...quindi qualche pistata ci esce
Dietro le 255 su canale da 10,6 le vedo belle tiratine. Per gli ET purtroppo non ho modo di accedere alle info che sul pc e quindi se mi dici che ci stanno ti credo pienamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se ti può servire ecco un sito dove fare le comparative ruote/cerchi: http://www.rimsntires.com/specs.jsp
Ri-ri-edito con tutte le misure trovate... CE28N Titanium Silver 19 x 8.5 +35 5 120 19 x 9.5 +22 5 120 TE37SL versione speciale in graphite con misure solo da 18 18 x 8.5 +35 5 120 18 x 9.5 +15, 22 5 120
Grande, con i pezzi CSL è molto più aggressiva! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono in cerca anche io della M....rispetto alle E92 manuale cosa non ti ha convinto?
Estetica e gusti personali :wink: L'E92 mi piace e sul motore niente da dire ma preferisco le forme ignoranti (sia normali che csl) della e46...
Ah bhe certamente per quanto riguarda la line anche io sono della medesima idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il ponte posteriore (culla differenziale in primis) è sana? nessun cedimento visivo? Chiedo, perchè si trovano molte M3 con questo problema..sia per l'età avanzata che per l'utilizzo (oltre al conosciuto problema strutturale made in BMW)
Bè insomma a volte avrei voluto spendere i soldi per altro, ma vabbè ho pezzi nuovi e so quanti km hanno e come sono stati trattati :wink: Ora infatti è in officina per un controllo sugli iniettori.. E aspettando una risposta per i cerchi mostro la prossima modifica
In Italia siete fissati come nessun altro al mondo sui fari delle macchine Ma perchè spendere soldi a mettere un kit "xeno"...metti le lampadine bianche di qualità e hai un risultato molto più pulito...IMHO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con quello che costano quei kit, prenditi un qualche altro extra :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fanatico Bhe immagino che almeno di luce ne fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Domanda: il paraurti CSl originale te lo hanno fornito senza problemi in BMW? o lo hai trovato da altre parti? (che penso sia la via più economica)
Il paraurti era di un ragazzo che ha la CSL e me l'ha dato in ottime condizioni solo qualche segnetto da pietra e gli splitter che dovevano essere riportati a nuovo :wink:
Grazie mille :wink: Eh si, sto cercando misure di cerchi decenti per le nostre misure di gomme indecenti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />