Allora la domanda è un pò banale! Esiste un mercato di collezionismo riguardo i videoregistratori che voi sappiate? Anche all'estero dico. E' da tempo che ho un pezzo secondo me molto raro, mi chiedevo se potesse valere qualcosa! E' un videoregistratore VHS americano TOTE Vision GS4000, mai usato, spina americana, veramente pari al nuovo proprio, Giugno 1988! Sono riuscito a trovare info su questo sito che mi sembra tratti proprio di valutazioni: http://www.usedprice.com/items/video-and-television/totevision/vhs-vcr/gs4000-424925.html Mi sono registrato ed è uscito fuori questo, vale 280$ ? Non capisco, comunque illuminatemi un pò voi!
MRSP Minimum Recommended Selling Price è il prezzo minimo raccomandato per la vendita...quindi puoi sparare anche 350$ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fantastico! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se sapessi a chi venderlo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Valutazioni a parte è veramente un bel videoregisratore esteticamente parlando, se riesco allego foto.
Lunga storia! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai presente un macchinario per fare la convergenza di 23 anni fà? Ecco, in uno dei cassetti sotto il monitor del macchinario era presente questo videoregistratore, che non è mai stato collegato all'apparato. L'ho trovato quando il macchinario stava per essere dismesso, e visto che era nuovo l'ho preso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sa che il problema sarà recuperare una VHS /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ha la spina americana! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il problema sarà più che altro che stando fermo tutto questo tempo sicuramente la polvere avrà sicuramente intasato qualcosa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io li ho presi tempo fa da mediaworld o uno di quelli perchè spesso all'estero mi è capitato di trovare la presa americana :wink: http://shop.ebay.it/?_nkw=adattatore%20spina%20americana&_nd1=See-All-Categories