N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1161 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Cooper ma intanto vediamo cosa mi arriva dall'america.

    Cosa ci sara' installato in questo procede rev3.

    Poi di fatto non ho ancora capito bene come funziona l'interfaccia di controllo.

    Faro' le cose per passi

    1) Montaggio

    2)verifica e test su strada di quello che ce

    3)imparare i vari magheggi con cruise control/tasto dtc che non son molto facili da ricordare (mi mettero' una stampa dei "mode" sullo specchietto!)
     
  2. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    se lo imparato io!!!!!ahahahahah

    parte gli scherzi è molto semplice....doppio clik sul dtc ti cambia di mappa non ti puoi sbagliare perchè cmq l'ago del contagiri va a finire sullo 0 cioè mappa 0 e stock,1000 giri mappa 1 2000 mappa 2,3000 mappa 3...poi hai il tasto 4 freccie che puoi mettere il boost al posto della benza ecc.....molto ma molto semplice...prenditi solo un bel cavetto seriale da 15-20 euro...se no avrai problemi a dialogare con il procede
     
  3. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    meglio disattivare la funzione cambio mappa sul dtc...

    ora non ricordo il codice...

    ogni volta che cambi mappa ti si spengono i controlli, ...

    per cambiare mappa basta usare il cruise... su per passare a quella successiva e giu per a quella inferiore.. la mappa aspirata da quello che ne so non è ancora attiva..

    con doppio click sul pulsante frecce attivi la varie gauge visibile nel indicatore benza e olio..

    ti consiglio solo un click, attivi quella della benza che diventa il boost gauge, olio meglio lasciarlo

    in base al command center si possono fare tutti i reset, impostare l'indicatore di cambiata ecc ecc..

    il v5 fin quando l'auto non è calda non si attiva..

    lui non ha bisogno del cavetto.. è gia compreso nel rev3!!

    il tuo log va bene, con autotuning attivo se in stage 3 se metti ut50/50/16 e usi benza almeno di 98 non avrai problemi...

    se vuoi metti max 17... ma non ti dovrebbe cambiare niente..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Agosto 2011
  4. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    la versione 3 ha il cavetto incluso!! si vede che non leggi le news! ;-)

    [​IMG]
     
  5. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    [​IMG]

    questo invece a cosa serve....??

    muccio e company che seguite e90post... sapete se per caso shiv sarebbe disposto a ritirare il nostro vecchio e mandarci quello nuovo rev3..

    dal 2,5 al 3 cambia solo il cavetto usb???
     
  6. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    io li ho attaccato il ricevitore del telecomando...ma non penso che lo abbiano mantenuto, perchè è ormai roba vecchia... :lol:
     
  7. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
  8. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Ah quindi a macchina fredda (suppongo acqua sotto i 60 gradi) giro come da stock !?

    Grande non lo sapevo

    Speriamo mi arrivi oggi grazie !
     
  9. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Ho letto.

    Allora senza modifiche per quello che ce scritto credo poco .

    Per carita' puo' succedere un guasto a qualche elemento tipo pompa olio ma allora avrebbe visto schizzare le temperature e doveva fermarsi.

    Strano insomma
     
  10. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Sopra i 70° OLIO penso che sia la soglia dopo la quale si attiva il Procede... vedo semrpe che parte da quel valore li circa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    hehehe immagino si senta quando parte !

    Ma una curiosita' :

    Se io lo setto in mappa Stock (la valet) esso ci resta sempre fino a quando non lo risetto ?
     
  12. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    certo lui ci rimane fino a quando non clicchi il dtc 2 volte per cambiare mappa...
     
  13. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    franzzz montato il procede?
     
  14. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Cooper e' da 3 giorni qui in italia sto procede ma le poste non me lo portano.

    O, come al solito, sono sempre in ritardo in questo periodo oppure qualcuno alla dogana lo sta testando per bene.....

    UNA VERGOGNA

    60 euro di spedizione e in 24 ore si fa America-italia e da italia a casa mia una vita.
     
  15. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    sempre così purtroppo....a me è arrivato con la UPS e ho pagato 38 euro di dogana.....
     
  16. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    ah pure soldi in piu' voglio !

    Annamo bbene !

    Cmq osservavo che il rev3 ha i cavi diversi e non vedo piu' le alimentazioni

    Speriamo che shiv abbia fatto un video su come montarlo oppure abbia allegato delle istruzioni
     
  17. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    io le istruzioni non le avevo...ma cmq èmolto semplice il montaggio...devi solo stare attento ad infilare il cavo power perchè si spacca facilmente.....hai già una mezza idea che parametri mettere?
     
  18. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Mi affidero' alle abili mani di Muccio che penso sapra' consigliarmi 2 mappe di cui una "conservativa" da tutti i giorni insomma e una "spinta il giusto"

    Appena arriva cmq lo provo con quello che ha su (7-29 immagino)
     
  19. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    Ragazzi se a qualcuno interessa...molto probabilmente tra un mesetto venderò tutta la roba montata perché quasi sicuramente venderò l'auto :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    ?
     

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