Ciao a tutti BMW-isti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da tataeebmw, 15 Marzo 2009.

1. tataeebmw

tataeebmw Kartista

118
    2
    10 Marzo 2009
    Reputazione:
    15
    BMW E39 520i
    Grazie ragazzi.

E39 con il pacchetto M è verramente bellissima. Arriveranno anche i fanali con angel eyes, però quelli originali. :mrgreen:

Depo o altra marca non mi piacciono tanto.

Se riesco trovare riceverà anche interni M nel futuro.:rolleyes:

2. vekter

vekter Direttore Corse

1.724
    140
    5 Maggio 2007
    Reputazione:
    55.373.509
    530i E39 + 730d F01 + Golf mk4
    Bella macchina e belle modifiche. Approvo la rimozione deel cromature sulle bocchette d'aria che davano di truzzo. Daccordissimo sul cambio dei fari RIGOROSAMENTE hella originali, pero' anche dietro al posto dei depo (che non hanno i catarinfrangenti se ci fai caso, e che pertanto non sono neppure a norma, volendo essere pignoli. Infatti nella confezione ti saranno arrivati sicuramente a parte i due catadiottri rettangolari da mettere sul paraurti e che nessuno mette perche' fanno c.care, comunque rischi di essere travolto da dietro di notte se sosti a fari spenti perche' non hai alcun catadiottro sul posteriore dell'auto). Su ebay- germania se fai una ricerca si vendono i fari posteriori a led hella nuovi di pacca con tanto di centraline ed adattatori a soli 260€ la coppia. Belli gli specchietti laterali. Per il terminale vai da un bravo marmittaro e fai sostituire la pancia della marmitta con una a due fori e saldaci due tubi diritti inox, altrimenti senza troppi sbattimenti, fai tagliare la pipetta moscia e fai saldare un unico tubo diritto. Per farlo venire al centro devi far saldare una nuova pancia con un foro piu' allineato alla uscita dell'estrattore. Fai bene a non tagliare o modificare l'estrattore del paraurti perche' non verrebbe mai bene.

Condividi questa Pagina