N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1160 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ahh.. le ultime auto-tuning memorizzano già i dati?? questo non lo sapevo....

    thx..

    -.-"
     
  2. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    si la v5 memorizza i parametri e puoi cambiare mappa senza perdere niente!

    cmq sono tornato appena qualche ora fa... che palle!!!
     
  3. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Era ora che tornavi!!! Devo assolutamente sentire dal vivo come canta il tuo nuovo scarico con i dp ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Grazie Enrico !

    Alla fine ho visto il rev3 e non ho resistito !!!
     
  5. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    peccato che con lo step non credo che tu possa utilizzare la funzione launch control .. ma ha anche il bang?
     
  6. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    ma va va!!! caxxo ero appena arrivato e ora mi ritrovo dinuovo qui!!!

    il sound è bellissimo, sopra ai 4000giri comincia a cantare per bene tipo "Vinceeeerooooo" :-)

    anche per fare lunghi viaggi come ho fatto io va benissimo, non senti assolutamente niente!!
     
  7. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ragazzi, con il v5 è già disponibile la modalità di cambiata senza mollare gas??
     
  8. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    Solo con rev3 o 2.5,dovrebbe fare una guida per l'aggiornamento dei rev2...
     
  9. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    >:>>:>>:>
     
  10. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Con l'automatico il launch control lo gestisco meglio da me con i due piedi........
     
  11. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    ho visto molta genta farlo...ma se solo in D tieni il freno , e senti la macchina che carica , figuriamoci se gli pianti il gas e parti a 2000 giri..

    boh mi sa da disintegrazione convertitore :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    L'avro' fatto si e no 3 volte in 2 anni .

    comunque non ho notato grandi differenze rispetto alla partenza normale in DS.

    L'auto ha un ottima trazione e coppia a 1200 giri, sull'asciutto non ha bisogno di particolari launch control....
     
  13. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Incredibile !!

    Procede arrivato oggi in italia (Comprato il 12 Agosto in USA ovviamente)

    Speriamo la dogana non mi faccia pagare un botto
     
  14. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    cmq franzz secondo me metti le v4 autotuning,sono le uniche ufficiali al momento...io ho impostato ut55 ic 50 max 16 e cmq come puoi vedere nel log nella pagina prima giro cmq a circa 16 psi....quindi un gran bell'andare...
     
  15. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    perche mettere su una versione che non viene più aggiornata???
     
  16. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    perchè rimane la migliore....infatti molta gente usa ancora quella...
     
  17. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Infatti le v4 poi vanno molto peggio delle v5. Cooper e' un caso a parte....

    La maggior parte di quelli che girano in v4 lo fanno per non bloccare il vin.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Agosto 2011
  18. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    perchè peggio enry...io le trovo pronte sin dai primissimi giri a differenza delle v5 che per farle andare devi buttare giù tutto...cmq già che ci siamo come ti sembra il mio log?
     
  19. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Perche le v4 intanto girano piu magre visto che non hanno il controllo open loop piu avanzato ed hanno molto meno controllo anticipo ai bassi (DIC).

    I log sono sempre uguali cooper e vanno bene. In autotuning non ti devi fare pippe .
     
  20. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ho letto cmq che le ultime autotuning sono identiche alle 7-11....quindi niente di nuovo...
     

Condividi questa Pagina