ma le resistenze rimangono fuori dal faro ? se si dal cavo potrebbero esserci infiltrazioni nella parabola
No la resistenza va dentro al faro, non devi fare nessuna modifica entra senza problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti dispiacerebbe inserire una foto possibilmente fatta in pieno giorno? Ho dei dubbi che l'intensità luminosa sia la stessa delle nuove versioni, anche perché mi roderebbe molto rispendere altri euri senza ottenere il risultato voluto.
Perdon non mi ero accorto. Domani proverò a fotografare la mia di giorno e poi metterò a confronto le foto.
Dove le hai prese le lampade? Effetto spettacolare... Mi chiedo perchè bmw non le monti sulle x6 di nuova produzione! Invece bisogna aspettare il restyling uff
Ciao a tutti, le lampade sono le LUX h8 V3 grey. Le ho prese da "fabietto" quì sul forum. L'effetto è veramente notevole tant'è che Lux Angels mi ha chiesto se poteva pubblicarle sul proprio sito e le ha pubblicate. A me piacciono molto. Nessuna difficoltà per il montaggio. Non + di 5 minuti x parte. Nessun msg. di errore o altro dalla centralina. X me valgono i soldi spesi. Un saluto. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao brando....le ho appena montate anch'io....prese dallo stesso utente e pagate 220 comprese le spese doganali.....consigliate.....spettacolari!
Grazie per l'info :wink: Quelle che ho io non fanno lo stesso effetto (le ho pagate la metà) però mi piacciono, in caso di sostituzione le terrò a mente, sono in assoluto le migliori viste fin'ora!!
Io le ho confrontate con una nuova serie 3 ed X3 di giorno sono uguali , unica differenza che quelle di serie tendono al violetto mentre le lux sono bianchissime