secondo me non è impossibile!!basta trovare l appassionato...chiaramente specialmente se uno chiede abbastanza soldi,la macchina deve essere particolare....altrimenti ti resta dov è....
Vero...peccato che quando trovi l'appassionato,quando si informa x bene di cosa costa il trapasso o solo il bollo sparisce o ti ritelefona il giorno dopo dicendo che non ci sta dentro con le spese....o tra le varie e-mail di concessionari per espatrio me ne e' arrivata una di un tizio che mi comprava la macchina a 1000euro al mese perche' e' quanto poteva darmi ogni mese.... =nella mia testa sta sempre piu' saltando l'idea di stargarla,spogliarla di tt e comprarmi un carellino per girarci in pista fin che esplode...
bhe chiaro...di sicuro non va svenduta!!!anche io sulla mia ci ho speso un macello di soldi...è piuttosto che regalarla...la tengo nel cortile....
quello che più mi dispiace è che, inevitabilmente, per colpa di un sistema di tassazione arcaico e ottuso (tassa di possesso, bha!), tutti questi mezzi poi vanno a finire all'estero.. ed il patrimonio automobilistico italiano si impoverisce ed uniforma a punto, panda e company..
a me pare di chiedere un prezzo equo... si trovano dei 330ci grigi, con interni in stoffa, e senza HK a 6000 euro la mia è topazblau, ha gli interni sportivi in pelle nera torale e l'HK inotre ha più di 5000 euro di lavori e pezzi sopra...
il problema è sempre trovare qualcuno che apprezza i lavori che facciamo sulle nostre bm....in questo periodo c è tanta gente che cerca di sciacallare le auto nella sparanza che il venditore la dia via per necessità....
te non è che vuoi mica un airbox performance e un supersprint completo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq, potrei iniziare a pensare di smontare alcuni UP Volante M Pomello M corto airbox performance
il problema è che quelle a 6000 le vogliono comprare a 4000 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
influisce un pò tutto, l'attuale congiuntura economica segno di una crisi profonda, la benzina alle stelle, le innumerevoli fiat aziendali e kilometri zero a prezzi di saldo, i continui rincari delle assicurazioni, la bolla di sapone che è stato il R.I.V.A., la voglia di un prodotto super-fresco, almeno come immagine, che ha il nuovo appassionato tipo (anche se fosse una fiat 500 piuttosto che una 330ci, perchè fà più tendenza),i colpi di scena come quello della reintroduzione del superbollo (si, è per le over 225kw, oggi, ma un domani?) ecc..
il problema delle auto benzina oltre i 1600 c'è sempre stato...non è di oggi....tutti ti chiamano e ti dicono...."bellissima la tua auto...se solo non fosse un 2500...sai...per i consumi...la manutenzione...i bolli etc etc" son 10 anni che sento ste manfrine ognivolta che devo vendere un'auto..
raga, se entro fine settembre non riuscissi a venderla, che dite se facessi i CSL bianchi, ribatto i bordini dei parafanghi dietro e +12mm di distanziale anche al post?
bianchi direi quasi osè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'allargamento...VOTO POSITIVO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io li venderei, dato che scuri vanno e mi azzarderei qualcosa con et da ''wrong fitment'' da farci stare in qualche modo, con canali generosi.