mi sa che avete ragione... resto sul classico M3 Technics, meglio ancora con la griglia a listelle al posto di quella a nido d'ape. La sto cercando a prezzi accessibili. credo sia più adatta, un po' meno racing e tutto sommato più elegante... Bandito
Il paraurti M3 E36 è un paraurti molto ben riuscito secondo me. Praticamente dona alle nostre E36 un'anima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da quando l'ho montato ogni volta che la vedo, mi innamoro sempre di più di lei.
Beh chiaro che sono le più belle...modestamente parlando ahahahahaha. A parte gli scherzi, le macchine bianche dimostrano meno anni se tenute come si deve. Per esempio a me piace da matti la E60 bianca, se poi ha il pachetto M è mostruosa. Non mi dispiacerebbe come prossima macchina(già adesso non vale na mazza la E60, sono super svalutate).
viaggiando in autostrada a circa 120 kmh , ho colpito un secchio (tipo quelli che usano i muratori) l'auto d'avanti a me l'ha scartato di colpo e prorio non ho potuto evitarlo. in pratica ho crepato il paraurti , rotto delle protezioni in plastica sotto la scocca e si è staccato un fendinebbia, ecco volevo sapere se si può sostituire solo struttura che fissa il fendinabbia senza cambiare anche il faro, in conce mi danno tutto assieme..
Quoto....ne trovi a tonnellate di quei porta fendinebbia in plastica dai sfasciacarrozze, io ne presi uno trovato per terra sotto una e36 completamente denudata per tenerlo nel caso mi serva. Spesso la gente smonta roba di valore e le plastiche le butta dove capita o gettano tutto nel baule. Chi cerca trova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io uno l'ho riparato, se non t'e' volato via qualche pezzo dovrebbe bastare della colla per sistemarlo, non e' che debba reggere chisas' quale peso. Solitamente si rompe il perno sul quale ruota per l'inclinazione (s'e' rotto anche a mio padre urtando un blocco di cemento in parcheggio), io ci ho messo della semplice superattack e regge.
il perno rotto mi è volato via, mi sa che farò come consigliato da dex e michael , a settembre vado a cercare nei demolitori. ne ho rotto uno pure io contro un marciapiede alto, in un parcheggio. a casa ne ho 2 di faretti integri senza attacco . imho sti cosi sono un po troppo delicati..
Però sono troppo comodi da smontare. Altro che le nuove macchine che devi essere un ingegnere aerospaziale per cambiare le lampadine di qualsiasi faro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caspita se e' vero! L'unica che mi ha veramente colpito e' la Focus, con una vite tiri fuori tutto il faro e ci cambi tutte le lampadine che ti pare. Altre invece per una lampadina di posizione tocca quasi smontare il paraurti, robadapazzi!!