N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1156 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    se ti sembra alto metti 16 e buonanotte... tanto a 17 nn ci arriva cmq, e dal po che ho capito il maxboost (lo dice la parola stessa) è la massima soglia di boost che il procede puo raggiungere, quindi SE dovesse arrivare a 17 per una nn so quale frazione di secondi, il procede oltre quella soglia nn và calando di boost...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Agosto 2011
  2. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    17 ci arrivi ma risci grosso....io al momento giro con 8-17 ut55 ic 50 max boost 16 e basta....la macchina va bene spinge ok...e fine della trasmissione...
     
  3. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    Io originale l'ho pagato 300 euro.

    Devi sostituirlo all'originale.
     
  4. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Quoto :lol:.............................sul fischio in fin dei conti fischiano solo in città e a freddo, e sono comode perchè fanno da incentivo ai pedoni per il levarsi il più in fretta possibile dalle balle :lol: :mrgreen:
     
  5. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Piccolo O.T.:

    ringrazio Guis per i saluti :mrgreen:.........................che mi ha mandato tramite un suo amico di Monza stamattina 8-[
     
  6. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    [​IMG]

    Ragazzi ma vi tornano performance cosi' incredibili con il GIAC stage 2 ?
     
  7. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    E qui con il procede V5

    [​IMG]
     
  8. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Dovere gimax! Se sei a bordighera nel fine settimana magari ci possiamo incontrare,io sono ad Alassio cosi magari posso vedere come va un 135 con jb4!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Agosto 2011
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    @Franzz: dipende com'è settato il PROcede e dalle configurazioni di ogni macchina, bisognerebbe tradurre l'intero articolo. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Agosto 2011
  10. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Il mio passaggio 100-200 migliore con giac stage 2 era 9,2 mi sembra.
     
  11. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Macchina ritirata, cambiati 4 iniettori...

    Ora il minimo è stabile, non fa più quei rumorini del caxxo al minimo e gira molto più fluida, soprattutto a bassissimi giri (<1500)!

    Finalmente! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Domani mattina candele nuove! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    se leggete bene cmq quella con giac ha 460cv

    le altre?????

    quella i turbo stock di certo nn li ha..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Agosto 2011
  13. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    nella seconda riga c'è scritto...

    :lol:
     
  14. Turtunetor

    Turtunetor Kartista

    243
    1
    23 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.407
    bmw 135i
    secondo voi è normale che dello scarico esca sempre del vapore anche con queste temperature? ho inoltre notato che al minimo si sente un bzzzz intermittente che mi pare lo facesse gia con le altre mappe qualcuno sa cosa è?:-k
     
  15. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    infatti

    9.5 di media

    ma 8.5 e' assurdo.
     
  16. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    bhe...il bzzzz è iniziato dopo il montaggio dei dps? possibile che le fasce che congiungono i dps alle turbone siano fissate male o che in qualche modo sfiatino? oppure è tutto un altro bzzzz (non è facile capire che bzzzz intendi ahahah ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
     
  17. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Cobb e' uscita con supporto per 335is adesso (dovrebbe quindi andare bene anche per 1m ma non hanno confermato)

    Hanno aggiunto possibilita di loggare anticipo separato per ogni cilindro e voltaggio dei sensori battito. Molto interessante vedere come l'anticipo si comportera per cilindro.

    Il procede per esempio agisce su dati basati solo sul cilindro 1.
     
  18. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    sto COBB mi fa na voglia anche a me...

    a quanto pare sui forum subaru americani lo usano tutti. 8-[

    devo capire se logga tutti i dati e se per farsi mappe custom bisogna arrangiarsi o me le possono fare direttamente in COBB, e cosa fondamentale se va a muovere tutti i parametri come Ecutek o ci sono limitazioni.

    mi sto informando bene sui vari forum subaru ma pare che ci siano pareri discordanti sul possibile funzionamento delle STi EU, alcune vanno e altre no...

    Ho contattato la COBB e mi hanno detto che sulle EU non va, ora sentirò i 2 dealer italiani COBB che fanno anche Subaru tipo questo:

    http://www.egracing.it/

    Cobbtuning AccessPort x Nissan GT-R, Mitsubishi 8/9/10, Mazda 3/6/rx-8, Honda Civic, Infiniti, Subaru

    :-k
     
  19. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ragazzi parlando d'altro,ho notato che adesso con le v4 ut55 ic50 max 16 spinge veramente forte....il boost nella benza ha picchi oltre i 15.5 di pressione e la seconda è impossibile schiacciarla in fondo....non ho mai sentito la macchina andare forte così....neanche in autotuning...sentirà magari la temperature esterne più basse?
     
  20. z4me

    z4me Kartista

    130
    1
    16 Giugno 2009
    Reputazione:
    7
    Z4 35i drive
    Come volevasi dimostrare Vinshu ha spedito il pacco (Procede n54 pro) all'indirizzo di casa e non a quello dell'ufficio, malgrado l'abbia inserito nel form dell'ordine. Ora il mio pacco ė andato in consegna ieri ed ovviamente a casa non ha trovato nessuno ! Il mio pacco ė stato spedito con USPS, voi sapete chi ė il corrispondente in Italia ?
     

Condividi questa Pagina