Ammo e assetti Vogtland | BMWpassion forum e blog

Ammo e assetti Vogtland

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Deryck, 27 Luglio 2011.

1. Deryck

Deryck Collaudatore

410
    7
    28 Ottobre 2004
    Reputazione:
    30
    carretta germanica a 2 posti
    Lungi da me pensare che siano migliori di eibach bilstein e compagnia bella... ma come sono i kit a ghiera della vogtland? o semplicemente gli ammo da abbinare a delle molle eibach?
    Perchè ho già le molle eibach (da montare) e mi sta venendo l'idea malsana di mettere anche gli ammo vogtland o meglio ancora un assetto a ghiera!
    Ho letto opinioni molto positive sul web!:wink:
    ciauz

2. Deryck

Deryck Collaudatore

410
    7
    28 Ottobre 2004
    Reputazione:
    30
    carretta germanica a 2 posti
    urca ma fanno cosi schifo? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Nzino

Nzino Kartista

234
    6
    14 Marzo 2011
    Reputazione:
    1.096
    Bmw Z4 3.0 SI roadstar
    Guarda io ho appena ordinato dalla baia tedesca, il ghiera regolabile Vogtland per la mia bimba E91, stanco delle molle eibach pro-kit con ammortizzatori suoi del kit e marchiati sempre eibach.......Stanco non perchè non vanno bene anzi forse so un ottimo compromesso ma non possiamo parlarte di assetto rigido e piatto in curva !!!!!!!!!!!!!!

Anche se con quel assetto dalla futura aveva migliorato tanto.....ora voglio qualche cosa in più .....................................Poi posterò tutte le impressioni del caso....bye

4. robbiekeane

robbiekeane Secondo Pilota

637
    31
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    828
    Futura M5 E39 (o M3 E46?)
    gli assetti vogtland sono di qualità ma davvero duri... tutti made in germany. facci sapere come ti trovi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. bmwrossa

bmwrossa Kartista

243
    3
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    26
    3.20d 177hp
    .....e poi???

Condividi questa Pagina