fortunatamente nessuna conseguenza (per ora) nessun odore di muffa, anzi sa ancora di nuovo la macchina :wink: mitika la x1 anfibia
Meno male dai.. Almeno non devi smantellarla per asciugarla, saranno stati gli scarponi dei tuoi amici , caricati le donne che é meglio
ma, volevo dire bip bip bipppp biiiiiip beeep, beep biiiiiiiiipppp bip bip bippppete, ecco, poi magari se c'era qualcuno.
....... speriamo tu abbia capito solo te........ erano tutte prolacce................... M'annoio, un c'è nulla neanche in TV, fòri dalla finestra qua c'ho il paese dei balocchi e non ci posso andare......... che mi tocca andà a letto??????????????
io fra qualche minuto ci vado altrimenti vi ranconnto di quella volte che piiipp pepp pipp piiip peepp piippp pip pppiiipp pep pipp!!!!.....pippp piip pep peepp pippp pip pip piiiiiip!!!! cose da pazzi!!! tutto vero lo giuro!!!
Novvia..... vo a letto davvero, dopo tutto sto racconto meglio dormirci sopra, ma che sei matto a scrivere certe robe in pubblico????????????
verrà mica fuori domani che qualcuno si è incavolato??? forse non dovevo fare nomi e cognomi??? suvvia ormai quel che è fatto è fatto!!! buona notte a tutti!!! ops!!!...quasi a tutti :wink:
una notte ha diluviato e mi son ritrovato a far superare all'auto un guado sotto un ponte.. l'acqua superava i 60 cm nel punto più alto... eravamo pure in 4 in auto... sopravvissuto....