Ps per eliminare il tuo problema bastano due relé e due resistenze da 15ohm 1Watt A luci spente, e di conseguenza relé diseccitato, quest'ultimo provvede a inserire in parallelo la resistenza da 15ohm che provvede a simulare la lampada. Questo è stato il consiglio che ho ricevuto, solo che mi mancherebbe lo schema per l'instalazione
vedi, con due numeri e tre lettere messe a cazz magari aumentano il fatturato del 70%,,,,,,,,questo è marketing
a uno di voi xche vedo che ve ne intendete molto + di me....io ho una serie 118 e ho comprato qst fari http://cgi.ebay.it/Fari-anteriori-angel-eyes-BMW-serie-1-E81-E82-E87-E88-/170551488461?pt=Ricambi_automobili&hash=item27b5a92fcd voorrei sapere x montare lo xeno quali lampade comprare grazie....
in teoria, essendo aftermarket, io direi attacco H7 anabaglianti e abbaglianti... quando ti arrivano, eventualmente posta una foto del retro del faro dove si vede l'attacco per la lampadina ...
Allora ragazzi fari lenticolati angel neri ordinati su ebay.de da quel venditore famoso arrivati in 5 giorni davvero ottimi e ottimo venditore, kit xenon canbus pagato 49 euro arrivato in 1 giorno, oggi ho montato tutto, sembra davvero un'altra auto, ho usato le slitte originali omettendo quelle che c'erano insieme ai fari, però ho notato che le frecce non combaciano ai fari, hanno 2 o 3 mm di spazio tra loro, quello del passeggero poi sporge molto fuori rispetto al faro, come mai? dovrei montare le slitte dei fari depo? come si rimontano le frecce in modo che siano precisi così comei fari?
tutto ok sistemato, non mi ero accorti che le frecce hanno delle loro sedi che si innestano con il faro, cmq posso dire che i fari depo sono davvero ottimi, montaggio molto semplice alla fine, ottima resa e ottimo prodotto, non ho riscontrato nessun tremolio e i motorini autolivellanti funzionano alla perfezione...
ragazzi, ma è possibile abbinare ai depo gli autolivellanti? cioè i motorini sono gli stessi? se monto i sensori sui bracci e il modulo luci e ovviamente codifico funziona come i bixeno originali??
si regolano in altezza da soli,ma non sono bixeno. resto dell'idea che poche concessionarie saranno disposte a codificare o la cifra sarà onerosa.ti 6 informato? se per una funzione key memory chiedono 70€ non oso immaginare per una codifica all'LSZ cosa sparino!
Ho acquistato questo kit, ma la luce sinistra sfarfalla. Provato ad invertire centraline, provato ad invertire lampade, provato con due altre centraline. Nada. Tutto ciò che monto a destra va perfetto, a sinistra sfarfalla! Il kit è della XTec: Il kit non è canbus, allora ho provato a montare questo filtro canbus, stesso effetto! Sfarfallio continuo! Non so più che fare! http://www.fuzion.it/condensatori-xenon-p-383.html Cosa consigliate?
per esperienza personale, posso consigliarti quello che socondo me è l'unico kit xenon accettabile... è della "Blesk/MaxLux" che dir si voglia, ma a differenza di quelli che trovi nei pochi negozi (virtuali e non) in Italia, è l'ultimissima versione. Inoltre dato che il kit è "originale" e non rimarchiato, nella scatola trovi molte più cose che in altri....sia i cavi per il collegamento diretto (anche per H4-bixeno) che il cavo con relè per il ponte dalla batteria ad esempio! Vince il paragone con qualunque altro kit che abbia mai provato... sulla mia mini (r56, con check luci), ad esempio, è l'unico che non ha avuto bisogno di scatole/scatoline/condensatori/cazziemazzi... montato in dieci minuti direttamente dal cavo di alimentazione originale dentro al faro e via! ...ed è anche l'unico che non ha mai dato problemi, dalle interferenze radio allo sfarfallio! ....smontato e venduto unicamnte quando ho saputo che un mio caro amico, vicino di casa tra l'altro, era da poco stato fermato dalle FdO e multato proprio perchè beccato con gli xenon aftermarket! Al cambio attuale, aggiungendo 15 sterline per la spedizione con corriere, viene circa 170 euro. Con un sovraprezzo puoi anche chiedere di avere lampade Philips invece che quelle standard, ma più interessante è che non c'è differenza tra un bixenon e uno standard! LINK
Edit. Avevo calcolato il prezzo con le lampade philips! Al cambio attuale 195sterline sono 222euro! Ho sbagliato qualcosa??
non li spenderei mai per un kit xeno considerando che con 40€ lo compri,poi codifichi il modulo luci e togli l'anomalia...
135 sterline (lampade standard) + 15 sterline di corrire....150 sterline al cambio attuale, circa 170 euro. Non si tratta solo di errore nel CdB riguardo alle anomalie/luci....una ballast scadente è pursempre un trasformatore e per induzione puo fare parecchi danni all'impianto elettrico dell'auto! Senza considerare quanto dura e qual'è la qualità di un prodotto del genere! Premesso che sono contro ai kit aftermarket, se uno proprio vuole montarne uno sulla propria auto (a maggior ragione che stiamo discutendo di auto che non costano certo 5.000 euro...) meglio "pretendere" il meglio!
Ciao ragazzi anche io ho montato i depo lenticolari con un kit race sport evo, e fin qui tutto a posto ,ho solo un problema quando percorro strade con disconnessioni mi tremano e non so cosa sia,mi potete dare una mano? Grazie
queste valeo che montano serie 1,giulietta et simila sono originali e alcune si bruciano dopo un anno... ormai non ci sono più kit iper scadenti come anni fa,e sono tutti filtrati da condensatori per evitare sbalzi all'impianto elettrico... le centraline semislim e slim hanno elettroniche silenziosissime e di nuova generazione... poi ognuno è libero di fare ciò che vuole...
sono, però, abbastanza diverse le ballast per trasformare un alogeno in xenon da quelle di ricambio per fari xeno originali! Qui credo stiamo parlando solo delle prime! Tra la vecchia mini R56, e la nuova R56 non so neppure io quanti kit ho provato...mi limito a riportare la mia esperienza e le mie considerazioni! è vero che non esistono più kit estremamente scadenti come qualche anno fa, ma è pur vero che in questo oceano di prodotti omogenei e mediocri sono pochi, molto pochi, i prodotti realmente validi!