come molti sanno,ho da poco rifatto tutta la carrozzeria a nuovo sulla mia e46...ma guardando nel dettaglio, solo dopo alcuni giorni mi rendo conto che..c'è qualcosa che ancora non mi convince del tutto: gli inserti coprimontante esterni delle porte! su alcune e46 touring,ho visto che sono nero lucido!...non sarebbe un problema andare in officina e rifarle io stesso..ma so gia che tra una cosa e l'altra...devo lasciare la macchina ferma almeno un giorno...ma la cosa piu importante di tutte: la possibilita di rendere la modifica reversibile!! e visto la semplicità del lavoro...la velocita e la praticita,la risposta è semplice: Pellicola nero lucido è ovvio che...chi volesse farlo con alre soluzioni....potrebbe farlo carbon look(Mike,questa è per te!!)!!! ma alla fine..io credo di spendere meno..visto la semplicità del colore!! dove si potrebbe trovare una pellicola nera,magari destinata ad altri scopi,ma facilemte reperibile?(della serie...vorrei evitare di ordinarla e aspettare chissa quanto)!grazie a tutti!! ps,questo 3d puo essere una idea un po per tutti!!!:wink:
Io non le metterei mai.. Ma se ti puo interessare, ho un amico che ha preso queste: http://cgi.ebay.com.my/BMW-GENUINE-CARBON-FIBRE-DOOR-PILLAR-TRIMS-E90-3-SERIES-/360325611737?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item53e51480d9
sulla tua forse...! voglio mettere nero lucido....il carbon su come è configurata la mia,non ci starebbero a far nulla! se trovo un adesivo nero lucido senza fare acrobazie,le prendo!!essendo na modifica reversibile..non mi preoccupa troppo se il risultato non mi soddisfa!
io era in cerca di una pellicola nero lucido per gli inserti interni della mia E90. pero non sono deciso se mettere il nero lucido o tenere gli radica di pioppo
io li ho fatti verniciare, devi cercare pellicola 3 m per esterni la stessa carbon esiste black, e sono le pellicole con cui rivestono i tetti neri delle auto, all'epoca avevo pensato la stessa cosa ma mi e stato sconsigliato e allora le ho fatte verniciare
non capisco perchè venga sconsigliato: anzi....essendo una modifica reversibile...mi pare il massimo!
Anche io li ho fatti verniciare ..... opachi e sgrigiti non potevo piu vederli. Comunque ottima la pensata di mettere la pellicola nero lucido, io non vedo controindicazioni alla cosa. :wink:
con il caldo e la posizione tende a scollarsi e si rovina prima e da quanto mi hanno detto nn hai lo stesso effetto poi nn so se siano cazzate :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la pellicola deve essere di buona qualità.se cosi fosse,molte altre parti si staccherebbero dalla macchina: sulla punto ad esempio..i coprimontanti,sono adesivi...pensiamo anche allo swrap!:wink:
Non cercavi una buona pellicola per la shadow line? Nella mia discussione shadow line fai da te è tutto illustrato.