Ho trovato la macchina per te...SMART Cabbbrio. Rigorosamente diesel ,rimappata,pellicolata con finto carbonio e scarico doppio laterale.
è una questione di gusti secondo me.....anch io gli consiglio il cabrio se non deve fare pista secondo me è il giusto compromesso!una macchina 2 posti a mio parere è totalmente inutile...se poi ce l hai come seconda macchina ok .....!altrimenti con il cabrio ci puoi fare di tutto! anche se poi non è veloce come il coupe ma...alzando il tetto... con il sound recuperi tutti i 230 kg :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per caso era inverno e la macchina era fredda ? in questo caso il cambio si comporta un pò come dici tu, altrimenti come dice angelo era rotta, o aveva 100K km e l'olio del cambio originale perchè il manuale dell'M3 è precisissimo, e più tiri (tipo pista) e più innesta meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'ho guidata a lungo, era una delle prime, mi pare un fine 2007 od inizio 2008 con scrico Supersprint e meno di 10.000 km. Alla fine il proprietario l'ha venduta proprio per il cambio. Comunque mi arrendo all'evidenza della vostra esperienza, probabilmente era un problema di quella che ho provato anche se ho avuto altre testimonianze del genere. Rimane un mezzo straordinario ed un mio sogno che anch'io preferisco senza mezzi termini Coupè, pista o non pista. Bellissima
Il cambio manuale della M non mi è sembrato un gran cambio; avete mai provato un' S2000? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me i cabrio 4 posti piacciono, soprattutto QUESTA: sbav... Comunque fra M coupè e cabrio io ho scelto coupè sia x la pista che per quel quarto di tonnellata che si porta dietro; magari non si sente molto, ma è una questione di principio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
di noi sul forum con la manuale nessuno ha avuto di questi problemi... anche le prove delle varie riviste parlavano bene del cambio... booohh
il cambio della S2000 è spettacolare, però a freddo la prima tende a uscirsene comunque IMHO quello della M3 è poco sotto
Variante Ascari Monza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prova di quattroruote del n° 629 del 3/2008: Difetti: cambio manuale
la S2000 ha un cambio così ottimo? domanda seria, mai provata un'S2000...solo per il prezzo delle auto...strano che quello della M sia inferiore
Si, miglior cambio manuale che abbia mai provato. L'auto secondo me era troppo cattiva, quasi inguidabile. Quando si attivava il Vanos in curva era meglio sfoderare nervi ben saldi e palle d'acciaio eprchè era un attimo girarsi.
penso che intendesse che il difetto era che aveva il cambio manuale (e non un doppia frizione), non il cambio in se e per sè. mi pare di ricordare che nella prova di AUTO se ne parlava bene si, ottimo davvero quoto tutto tutto
grazie della delucidazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque imho penso che solo chi vada in pista possa apprezzare davvero un cambio più veloce o più preciso, non come accade nella guida di tutti i giorni dove si valuta anche l'efficacia durante i sorpassi o la comodità.
Scusate ho scritto una vaccata, mi cospargo il capo di cenere, intendevo proprio il Vtec. Merito almeno una segnalazione negativa
Sono pienamente d' accordo, ho avuto la possibilità di provare sia il DKG che il manuale prima di acqustare la macchina ed ho scelto il manuale, sarà meno rilassante nel traffico ma ha me piace