quelli che hanno questa funzione di riaspirare i vapori sono ancora pochissimi in italia , quelli che hanno queste funzioni sono gli impiani nuovi costruiti nel marzo 2010 , quelli vecchi non potarnno mai avere queste introduzioni, si dovranno abbattere è ricostruire le cisterne ed i condotti di aspirazione, ma per farlo servono soldi a palate , per esempio un'impianto vecchio che stato costruito 20 anni fa deve essera abbattuto è ricostruito con le nuove normative vigenti e per fare un'impianto con tutte le predesposizioni ci vogliono all'incirca 300 400 mila €
non hai tutti i torti ma la maggioranza dei proprietari di impianti non li abbattano per il semplice motivo '' fin quando durano le colonnine e le parti elettriche si tira avanti'' parole sentite dira da un collega proprietario , pensa che quando si fa una richiesta di costruzione di un nuovo impianto ti fanno aspettare dagli 8 9 mesi , e ti fanno passare anche la voglia , una volta accettata la richiesta cominci ha costruire .
Infatti proprio a questo mi riferisco. In un paese "normale", un gestore che intende cambiare l'impianto per tutelare la propria e altrui salute dovrebbe essere agevolato, non ostacolato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un'anno fa avevo fatto richiesta di rinnovare è ricostruire l'impianto mio dove lavoro proprio io, ancora ad oggi non ho avuto risposta figurati...... vedi un pò ....... per questo ti dicevo prima a volte ti fanno passare la voglia -.-''
Buongiorno, stanotte è piovuto, ora c'è un timido sole qua. Per fortuna le X1 in strada sembrano tutte salve, ma dopo la disavventura di f@biuzz non riesco a fare a meno di postare questo link................. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?224283-Fuoristrada-sommergibile Buona giornata.....
Io ^_____________^ eccoti ^^ A Panarea, l'isola dei vip, la benzina registra il record del prezzo più caro d'Italia: due euro e 10 centesimi al litro, mentre il gasolio si attesta su 1,75 euro. E da tre giorni addirittura manca il carburante, tra le proteste degli isolani e dei tanti turisti, in particolare dei diportisti che devono fare rifornimento, in vacanza sull'isola.
io smetterò di comprare motori a benzina quando toccheremo i 3 euro e 65 centesimi.....Silvio datti da fare te che puoi!!!non far si che accada!!!sguinzaglia i tuoi legali e fui un k.lo così (O) a tutti!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />