N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1152 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    >:> proveremo a convincere Ivan >:> ahahahah
     
  2. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    non voglio un 135i ma voglio togliere il 135i nelle mani di manu perchè veramente è un sacrilegio vendere a uno come lui una macchina del genere.. povera 135i!!!
     
  3. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    e pensare che io pagherei oro per avere un n54 sotto la subaru, sai che roba la mia trazione unita a quella coppia cosi ben spalmata? 8-[

    Non che sia scontento di come va... ma a volte da anche troppe botte di coppia in curva e quando l'autobloccante ant. prende mi strappa le mani dal volante caxxo.
     
  4. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    suka ;-)
     
  5. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    questo è fico gabo non credi?io sono contento dell'n54 se no lo avrei venduto già prima....io non mi sto lamentando infatti è da parecchio che tengo le v4....e solo che mi piace provare le news che tira fuori shiv,provo e poi vi dico,so che è sempre la stessa cosa,cioè molto progressiva ecc,però cmq vi dico come sono a parer mio.....

    cmq secondo me un motore 3000 biturbo deve essere un pò aggressivo,cioè tanto vale allora uno si prende un aspirato e non un TURBO....
     
  6. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    questa sinceramente non l'ho capita :-k

    La macchina l'ha comprata, credo pagata anche :biggrin:, stessa cosa per le modifiche che ha fatto.........................avrà il diritto di farci il caxxo che vuole e di provare a farla andare come piace a lui o no? :lol:
     
  7. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    meno male che qualcuno capisce......
     
  8. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    cmq cooper te sei uno da p800 fine....
     
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Assolutamente no, è progressiva un mucchio anche quella.

    Lui è uno da subaru old/evo 5-6 con turbo maggiorato... Anzi, basta un Fiat Coupè Turbo 20v.
     
  10. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    muccio sarà progressiva quanto vuoi ma un motore da 800cv che spinge da 200-300 come la ns da 100-200 nei range bassi penso che cavi il fiato e nn poco...

    la famosa banana per così dire mica la prendi dal cruscotto...[​IMG]

    1005 Nm [​IMG] lo schienale si sente spesso ,,,,
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Agosto 2011
  11. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Basta una PuntoGT da 350cv e a lui sembra andare il doppio del P800, fidati. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    se mi dici una delta da 500cv fluido corse mod. allora son daccordo, ma vuoi mettere un bocchino di punto che nn scarica un ***** con una macchina che fa 100kgm...

    il 0 a 100 penso sia qualcosa di inverosimile..
     
  13. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    basta una gt-r penso...quella si che è un vero biturbo aggressivo....non parlo della versione da 530 ma anche quella da 480....ma l'erogazione è totalmente un altra cosa...
     
  14. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Deltone >:>
     
  15. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    io ora non mi lamento....vado bene con il v4 ut55 ic50 non autotuning....quindi....però secondo me shiv sbaglia farle così progressive....un pò di brio ci vuole con un mezzo simile...
     
  16. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Le V4 spingono molto meno in alto delle V5 , con pressione e ic uguali le V5 vanno piu forte delle V4.

    Non capisco poi perche non giri con autotuning ... E' quello il bello del procede ma sei poi cooper.... Se in autotuning giravi a 15,8 adesso con ut55 va meno.
     
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Io ora sto girando con le ultime autotuning a sto attorno ai 17psi e crica 25 di IC...

    Sicuramente l'anticipo droppa, devo ancora loggare. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Certo è che la macchina va un aereo. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    enry il problema e che in autotuning aveva dei battiti,cioè va bene,però se faccio un log sicuramente a distanza di qualche giorno è totalmente diverso da quello iniziale...infatti avevo postato qualche log che lo diceva....

    fede non ti sembra troppo 17 psi?
     
  19. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Boh quando loggo te lo dico. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    da quanto sei partito?ut ic max boost?
     

Condividi questa Pagina