N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1151 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    trovato video su youtube.... thx...
     
  2. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    questa mattina ho provato le v5 autotuning nuove,niente di nuovo assomigliano molto alle 7-11...spingo come al solito sui 15.8 psi come il v4...unico problema e che cone si sa del fw v5 e che sembra di guidare una macchina mono turbo e l'aggressività viene propio a mancare....sembra propio che manchi potenza sotto,lerogazione e come al solito molto ma molto dolce!!!!
     
  3. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Metti le V4 allora. Chiaramente le V5 non fanno per te....
     
  4. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    cooper leggi il readme?!

    ce scritto che le mappe sono praticamente uguali!!
     
  5. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Manu forse ti sfugge una cosa: nell'n54 è stato adottato il biturbo (usando due turbine piccole anziché una grande) proprio per EVITARE l'effetto botta ma avere l'auto più lineare possibile.

    Ti consiglio vivamente di passare, nel caso a te non piaccia quel tipo di erogazione, a tutt'altro tipo di macchina... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Ti pare? #-o

    Che due ballonzole ragazzi...ogni 15/20 pagine si ripetono immancabilmente le stesse e odiosissime cose...e la mente che fa scaturire sempre queste discussioni è la medesima da ormai xxxx pagine...

    Cooper non potresti fare il favore al forum e piantarla di postare immancabilmente le stesse sensazioni di guida, gli stessi log, le stesse menose lagne e lasciare libero questo topic generale sulle modifiche del N54 (che guardacaso non è il topic generale delle modifiche del N54 di COOPER e le sue relative lagne sul mezzo PSI in meno e sul calcio in Cxxo che il biturbo lineare non gli da!)

    Se ogni 20 pagine devo leggere le stesse cose, bhe...allora ripartiamo da capo e discutiamo nuovamente su: montaggio, paragone Procede/JB, quale IC è migliore, i DP migliori, i filtri più utili, ecc...

    Così che in due mesi arrivamo a quota 3000 pagine!
     
  7. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    allora a che serve il forum?serve per confrontarsi ecc....è inutile che se escono nuove mappe non se ne parla....mi sembra ovvio che se ne deve parlare sulle sensazioni ecc....
     
  8. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Se ti rispondo cambia qualche cosa? leggi e capisci solo quello che pare a te tanto.
     
  9. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Agosto 2011
  10. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    L'N55 com'è come erogazione?? fluida senza lag o piu cattiva??

    cmq, ieri ho messo questo

    http://www.a1-motorstores.com/store_main.asp?int_catalog_id=1&int_category_id=26&int_subcategory_id=0&int_product_id=224

    con un bel pieno di 98 shell ...

    ho fatto il reset ottani con bt, e l'auto oggi va "nettamente" di più...

    davvero possibile un incrementi di prestazioni??

    o è una mia sensazione??

    sulla gauge sta sui 16 costanti... non dico cazzate..

    ma non è un po' troppo??? non ho log sono arrivato adesso a casa.. quindi non so se va bene..

    ho map2 ut50 ic50 max 16
     
  11. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    si va bene manu, da questo punto di vista hai ragione.. il forum serve anche per questo...

    ma va bene una o due volte... non in continuazione dai..

    avrai provato un decina di mappe del v5.. ogni volta la stessa cosa.. ogni volta dici sempre le stesse parole..

    ma perche le provi??? saranno sempre cosi.... non sarà mai piu come le v4...

    quindi lascia stare il v5... rimani li con il v4 e basta...

    te l'ho detto diverse volte, (e non solo io) ....

    prendi seriamente in considerazione un cambio auto... oppure fai cambio con qualcuno e riprenditi il jb4 visto che ha piu boost ai bassi...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Agosto 2011
  12. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    no ora tengo il procede e basta!!!!!non capisco come mai sono così fluide tipo erogazione ''nonno''perchè se no rischio di prendere un infarto!!!!
     
  13. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    manu sono scelte.. la maggior parte delle persone la vuole così che ci puoi fare??? contatta shiv e digli voglio una mappa stile delta anni 90 e vedrai che così sarai contentissimo.. ps manu mi vendi a me il tuo 135??? vederla nelle tue mani mi piange il cuore..
     
  14. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Vuoi un 135i?? >:>
     
  15. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    hai tolto la tua da scout.... why?? in italia non è facile vendere un 3.0 benzina... ehh
     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    No principalmente le cause sono 2:

    1) non saprei cosa prendermi 8-[

    2) mi è scaduto l'annuncio e mi son dimenticato di rinnovarlo >:>
     
  17. Turtunetor

    Turtunetor Kartista

    243
    1
    23 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.407
    bmw 135i
    finalmente ho finito di bestemm e ho montato tutto la macchina purtroppo non la posso provare perche sono senza assicurazione cmq sembra andare tutto bene (pensavo facesse piu rumore) ho contorllato con il BT se c'erano errori e mi sono usciti questi:

    E18C

    E18F

    01c5

    qualcuno sa cosa sono non è che il procede non funziona bene non riesco manco a toglierli ](*,)

    come faccio a capire che versione di procede ho dato che ho buttato la confezione e non mi ricordo?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Agosto 2011
  18. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Perchè 135i? Ti è finita la nafta? >:> ahahaha dai prenditi un 135i che fai compagnia a leo quando vieni a Lugano eheheh ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Mi ricordavo questo test:



    Calcola che però l'N54 adatta meglio l'anticipo...e le modifiche che hai aiutano a sfruttare meglio una miscela migliore ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Però bho...quello che hai preso tu non lo avrei messo mai...troppo marketing a causa del nome...poi dentro potrebbe esserci urina, che i tamarri con le honda V-Tec lo prendono solo per dire: "metto il NOS!!! >:>

    L'unica è montare il Meth... fai da cavia dai!!! >:>...poi lo mettiamo anche io e Ivan e ci facciamo qualche mese in cella tutti insieme ahahahah
     
  19. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    non ho capito un caxxo da sto video... -2% ?????

    cmq, mica l'ho comprato ... un mio socio me l'ha dato, lui lo usa ogni tanto su un r32...

    (non va un caxxxx)

    cmq, bho non credo che sia per quello, forse per il fatto che le temp erano piu fresche visto che c'era il vento.. oppure visto che ho fatto il reset ottani magari adesso si deve adattare quello..

    domani vediamo.. spero che rimanga come adesso, ma ne dubito ...

    cmq, io non faccio la cavia... ahahha

    fuck....

    fino a quando non mi scade la garanzia, non faccio niente..
     
  20. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    hai provato a fare qualche reset con il bt??

    non mi sembrano problematici, segnali e cancella...

    cmq, bravo... dopo un mese sei riuscito a montare ic e dps..

    potresti fare il meccanico... ahahah

    ma tu non hai mai provato il procede???????

    se non hai mai caricato nessuna mappa, rifai tutto ..

    scaricati la vers 5.2 e carica le ultime o le penultime mappe..

    se non sbaglio x tutte le altre mappe devi usare la vers precedente...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Agosto 2011

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