tieni conto che il veleno rimane in circolo circa un mese prima di essere completamente assorbito ed eliminato...ci vorrà fine della seconda settimana di agosto più o meno. La tua splendida labrador che dice?sta dermatite passa o no?
Ma povera stellina...è inquadrabile sti giorni, tra il calore che la debilita e la dermatite che sto curando con antibiotico spray blu, sembra puffetta! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sa che torno dal vet e mi faccio prescrivere altro visto che continua anche se è migliorata...
finche vedo la tua firma direi proprio di si :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mio pesce stà male /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> x 2 giorni stava sul fondale della vasca gli abbiamo cambiato l' acqua ma nulla..... ieri mattina l' ho trovato tutto storto e non si raddrizzava /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa mattina sembrava morto a galla..... poi invece a cominciato a muoversi... ma è sempre storto..... che stia soffrendo? comsa può avere e sopratutto cosa posso fare??????
franci forse non è il momento di fare un commento del genere......... @massimou: chiama il vet,qui su BMWPassion c'è Drifting.Doctor....ti può aiutare.Te lo chiamo
gli ho mandato un PM,speriamo arrivi presto....................in ogni caso chiamane uno vicino a te,possibilmente uno che gli animali li ami,non che li usi solo x far soldi
la Olly sta aspettando che torni la sua mamma da lavoro..praticamente ogni giorno a quest'ora si piazza li in attesa
Vi presento il mio piccolo (oddio ora non più :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Ice 1 mese di vita, appena arrivato a casa! Un pò più grandicello che dorme sulla panza del papi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qui mentre prendeva il sole sul poggiolo E qui mentre cerca di capire come mai la mia ragazza ha qualcosa nel pancino che si muove /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È un gran rompicogl....ma è un amore :
ragazzi, sono stato a casa dei genitori della mia ragazza, dove ci sono due fantastici persiani...mi sa che mi sono convinto, dato che con me non ho animali...mi sa che a settembre, a casa nuova...finalmente di nuovo da solo senza coinquilini, mi prendo un bel gatto nero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />