io uso quello con il manico ,è nella scatola gialla e hai 5 panni di ricarica..questo... Uploaded with ImageShack.us"] Uploaded with ImageShack.us[/url]
scusa Nek, ma non ho capito se questo cristal della gen art è adatto anche per i cruscotti o è solo specifico per tappezzerie, cristalli ecc.? grazie
Per pulire il cruscotto uso: penello, panno nero in microfibra asciutto o ogni tanto innumidito con al massino uno o due spruzzi di antistatico della sonax , panno in microfibra umido.
il gen art va bene x tutto!! In BMW lo usano anche sui cruscotti della serie 7..non unge,non ha componenti a base di siliconi..io è anni che lo uso..lo trovi solo in concessionaria!!
La cosa bella del cristal gen art!!e che lo puoi usare x pulire tutto,vetri,cromature,tappezzerie,il cielo Dell auto..tutto..pulisce,non unge,non lascia residui..tiene il colore originale delle plastiche,senza dargli quell lucido odioso,dei lucida cruscotti!!provalo e chiedi in BMW ..loro ti diranno che è uno dei prodotti migliori!!è anni che lo usano in bmw
per il panno intendo quelli sintetici, quello di daino è da evitare anche per l'ascigatura, la confezione dello swiffer è gialla
ahahahahahahahahah quando ho visto passare il bambino mi son detto ... vedi che adesso una bottarella gliela da anche a lui
magari il piccoletto aveva fatto una cag@tell@ a spruzzo in auto oppure aveva vomitato! basta che vedere una donna far qualcosa in un auto sempre a pensar male...
Io in genere uso un panno in microfibra molto soffice/cotonoso. Uso anche i panni della Swifter ma anche la pelle di daino un bel po' umida (se non è stra-usata i frettueli non dovrebbe lasciarli). Se mi capita di usare degli spray uso solo quelli dove è scritto cubitale che non contengono silicone. Ogni tanto nelle giunture degli interni (soprattutto zona portiere e guarnizioni) spruzzo della vaselina spray o del grasso spray a secondo della zona incriminata. Anche quì l'assenza del silicone è d'obbligo.
Io personalmente uso un panno in microfibra e poi ho un piccolo pennellino per tutte le micro fessure tra i tasti della radio e quelli del clima.. senza escludere le bocchette dell'aria.