Io metterei un "secondo me" anche nel tuo post, secondo me. Se tutti i post non sono "secondo me" un "secondo me" sarebbe dovuto, sempre, secondo me.
Le nuove Mercedes non mi stanno convincendo piu come linea, per me la Mercedes è sempre stata il sinonimo di auto d'eleganza e raffinatezza, ora inceve ha una linea troppo sportiva e spigolosa....
E' molto oggettiva la cosa: la mia firma non si riferisce al pilota attuale, ma a quello di qlc anno fà....chiudo l'off topic dicendo che forse solo Vettel potrebbe avvicinarsi a lui, ma si vedrà tra qlc anno.... Ditemi quello che volete, ma una E92 restyling col pack M e magari qlc accessorio Performance è nettamente superiore a livello di cattiveria rispetto la pur bella Classe C coupè...secondo me!:wink:
Questo lo penso anche io, però calcola che sono gusti, ed ogni persona (per fortuna!) ragiona in modo diverso a livello estetico, altrimenti ci ritroveremmo tutti con la stessa auto, con lo stesso colore, stesso allestimento e stesse ruote. Pensa per trovare la tua in un parcheggio
Ma la mia era una battuta...figurati se mi interessa chi è il miglior pilota!....soltanto che il fatto del migliore di tutti i tempi è un pensiero tuo,secondo te!....cosi come qualsiasi post,se uno lo scrive è ovvio che è secondo lui!
Complimenti...auto esteticamente spettacolare!!! Adesso ti tocca fare una recensione e soprattutto un confronto col 320d :-) Ma siete sicuri che sia biturbo?
Non c'e'dubbio che sia una bella macchina sia esteticamente che tecnicamente. A livello estetico ho solo qualke perplessita'relativamente alla coda che sembra non raccordarsi alla peefezione col padiglione.inoltre una coupe'x me dovrebbe avere le portiere coi finestrini senza cornice e questa non li ha. Tecnicamente non ho nulla da dire. Inoltre condivido la scelta del manuale, da quello ke ho letto e sentito il 5 marce automatico e'un po lento.ma perche'non mettono il7g-tronic?
Vista oggi, che dire: bella macchina!dal vivo rendo molto di più... Unica pecca i finestrini col montante. Purtroppo non ho avuto il tempo di provarla (220cdi 7G-tronic plus)...
bella! ricorda vagamente la gloriosa 560 sec dei tempi d'oro.. ovviamente come molte mercedes coupè, è più simile ad una berlinona due porte che ad una coupè..
La trovo molto meglio della E90 (soprattutto se pre-rest), ma peggio della E92, non mi piacciono i fari anteriori con quella curva strana, erano molto meglio quelli retti della pre-rest che però coupé non c'è, e non mi piace il taglio all'insù del finestrino posteriore che fa troppo jap, o auto di segmento inferiore. Nel complesso dovrebbe essere più affidabile della E90. Buona guida all'acquirante. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complimenti, mi piace molto, sicuramente più riuscita della Classe E coupe.. piu equilibrata... anche se , imho, ricorda molto di profilo la honda accord coupe (non in vendita in europa)..
Mercedes 220cdi C Coupè. La prova Ecco la prova dopo un mese di guida e 2000 km. Provengo da una 320d E90 eletta, nav prof, cerchi 17. Linea: giudicate voi dalle foto. A me piace molto, sia il frontale che il posteriore, e soprattutto il laterale. L'auto dà la sensazione di essere più grande di quello che è, in special modo in larghezza. Questo a causa del fatto che è più bassa di 4 cm della berlina e ciò si nota.
Interni: Anche qua ci sono le foto per giudicare. Personalmente trovo molto riuscito il restyling del cruscrotto e dei comandi, la modanatura che si inserisce con forma trapezioidale tra il command e la strumentazione è davvero azzaeccata, e IMHO, questi interni sono migliori di quelli della classe E. Il volante è davvero bello, piccolo e maneggevole. Materiali di ottima fattura e montaggi precisi, al tocco tutto sembra di qualità, nessun particolare è lasciato al caso. Anche le tasche dei pannelli porta sono rivestiti con della morbida "moquette" e non si sente nessuna plastica "dura". I colori della strumentazione in notturna mischiano bianco, arancione, rosso.. rendendo molto dinamico il quadro comandi. Ottima l'illuminazione della strumentazione e la definizione del command: le scritte sembrano in rilievo sullo sfondo nero staccando nitidamente. L'aria che si respira è da vera coupè, i montanti ed il parabrezza sono inclinati: unico neo è l'altezza del sedile di guida e di quello passeggero. Hanno un'escursione limitata e IMHO non adatta al tipo di auto: ovvero non possono abbassarsi più di tanto quanto sarebbe necessario. Io li ho messi al minimo e essendo alto 1,84 arrivo con la testa abbastanza vicino al soffitto dell'auto. Mi chiedo: una persona alta 1,90? non ci sta....... L'accessibilità e l'abitabilità posteriore che tanto sono stati denigrati da quattroruote risultano invece sufficienti per il tipo di auto. Una persona alta 1,80 siede dietro senza grossi problemi, arrivando si con la testa a sfiorare il soffitto, ma se inclina un poco il bacino sul sedile trova uno spazio vitale sufficiente per stare in auto un'oretta senza voler scappare. Del resto è un coupè...