/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ale....recupera sta maltagliata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
???????? perche adesso il mio voto sta da mauretto, quando ho votato neanche c'era lui sul sondaggio?? comunque va bene lo stesso per me, tanto votavo o una o l'altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
chiedo scusa a tutti nn era certo mia intenzione creare queste cose magari possiamo parlare con matteo:wink:
Può essere che, siccome non capita spesso di modificare cosi sondaggi già iniziati e tutta la procedura è un pò caotica, qualcosa non sia andato a buon fine. Ma tutto si puo risolvere....ditemi dove spostare che provo a sistemare tutto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma smettila Mauro.. ma quale colpa tua!! è un gioco dai... il caro Igor è un amico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o a te o a lui è uguale, importante fari due risate insieme... WLF........(SEMPRE)
su questo quoto alla grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pongo una domanda OT..la mia PW ha i reni neri opachi ho visto che ci sono anche neri lucidi che mi piacciono un sacco che dite?
Ragazzi ci sono anche io! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora, la maltagliata non esiste, non so dove l'hai sentita Zago, si chiama tagliata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e x chi vuole farsene una scorpacciata, sa dove trovarmi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie a tutti x avermi dato del signore... I reni neri lucidi ce li ho anche io, ti ricordi Igor che ti avevo fatto notare la differenza tra i miei e i tuoi? e infine grazie a matteo x avermi inserito nel concorso anche fuori tempo massimo!!
come non esiste? mettimici ad affettarla a me e vedrai che maltagliata che ti faccio, non ci sono sarebbero due fette simili nemmeno per sbaglio, forse anche il tipo di carne sarei capace di cambiare se la maltagliassi io :-D P.S. che ne dici AleP83 forse è il caso di togliere dalla firma il link del raduno fatto a città di catello quasi 5 mesi fà?
contento che si sono sistemate le "cose" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...perlomeno nn mi sento più' in colpa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />