Ai ai ai,passare da una iena M ad un Ippopotamo della serie X(nulla togliere ai suvvoni di casa bmw) deve essere traumatico /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pensaci bene..certo che se ti danno i soldi che richiedevi nell'annuncio fai benissimo a venderla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In casa abbiamo la X1 23D, macchina ignorante per i viaggi perchè manco te ne accorgi di aver macinato km e km, ma a divertimento, se pur ricercandone un minimo, siamo anni luce. Non credo che le altre serie "X" siano diverse...
Da capire se scoccia usarla, oppure non ci sono molte occasioni per usarla, perchè nel secondo caso, un'altra auto penso farebbe un po' la stessa fine, non credi?
se sta sempre ferma e' un vero peccato,fossi + vicino te la porterei io a spasso;-) la X5 non e' male,la X6 nonostante non mi piaccia e' molto migliore
Io ho lo stesso problema di Gianlu e Massi..sempre ferma,troppo bassa e con i cerchi che sporgono vergognosamente (anche usarla spesso sarebbe un rischio..ovviamente quest'ultimo problema non riguarda l'M3 Suv di Gian /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
La mia è ferma...ho da rifare la convergenza,riverniciare il para anteriore,trovare e stirngere la lamiera sotto che balla,rifare tutta l'estetica CSL /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e risolvere il problema dei cerchi nuovi,in quanto troppo grossi toccano nei passaruota..non ti dico che sinfonia ogni curva..e ovviamente mi si rovina anche la gomma...infatti stavo quasi pensando di rivenderli e farmi bei soldini..
Fatto l'annuncio nell'apposita sezione http://www.bmwpassion.com/forum/classifieds.php?do=viewitem&itemid=359
ma anche quel signore con la m3 rossa la vende?? quello che cera a modena!! è un tuo amico mi sembra butale, giusto?
azzo è vero!!!!madonna meno male che l'ho conosciuto e ci siamo visti pure piu di una volta!! scusate il caldo mi sta facendo svarionare. Quella di brutale è blu.Ma lui non abita sul lago di garda?