esatto...però credo... doppia parabola = anelli diversi xeno bixeno = anelli uguali (certo al 100%) coupè resty caso aparte
A me piacerebbe mettere gli angels eye, ma avendo un coupè del 2006 non ho capito bene quali acquistare: I miei fari sono Xenon di serie, girano con lo sterzo ed hanno i lavafari, però gli abbaglianti sono alogeni, quindi non credo si tratti di BiXenon (correggetemi se sbaglio). Quello che mi fa strano è che a differenza di molte e46 facelift le frecce son tutt'uno col faro, e qundi non so come smontare la plastica. ç_ç Ho cercato tra i molti tutorial (del sito e fouri) ma per i fari come i miei non ho trovato nulla. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C'è qualcuno che ha già avuto esperienza con questi fari? Cmq devo decidermi a far qualcosa per le posizioni, quel giallo con lo Xenon vicino non si può proprio guardare!
E' cosi su tutte le facelift intendo per la freccia unita al resto del faro, se noti nei tutorial per inserire gli angel ( c'è anche quello per la tua ) dice di scaldare il faro con un phon e scollare la parte trasparente di plastica esterna...