Ciao a tutti, anche io sono arrivato alla decisione di cambiare i miei cerchi (passando ai 18") e di conseguenza le gomme...la domanda è, quali gomme mi prendo? Pensavo di fare una specie di classifica (togliendo le gomme RunFlat) dicendo pregi e difetti di molte marche di gomme che si possono montare sulla nostra serie1, arrivando così a capire quali sono le migliori e quali le peggiori. Secondo voi quali sarebbero le più opportune? ciao
io sui miei 18 monto khumo...per il momento vanno molto bene e costano decisamente meno rispetto alle concorrenti.
si le ho viste in giro e ho visto il prezzo che davvero basso..ma da quanti km ce le hai? si consumano in fretta?
avrò fatto più o meno 15000 km e spero di farne almeno altrettanti...direi che sono ancora in ottimo stato. unica cosa, puramente estetica, è che se paragonati a pneumatici più blasonati della stessa misura (245 di larghezza) sembrano più stretti
A mio avviso, e confermato dal mio gommista di fiducia, le gomme estive migliori per la serie 1 sono le Bridgestone Potenza 050 A (parlo per cerchio 17") Ora sto provando le Hankook V 12 EVO e devo dire che sono bellissime gomme, anche in condizioni climatiche difficili. Io qui in Sardegna le uso tutto l'anno senza problemi, però non le ho mai testate con temperature sotto lo zero. P.S. per questi argomenti c'è una sezione dedicata qui sul forum.. :wink:
Io ho su proprio le Bridgestone Potenza 050 A con i 17", Runflat però... Ci ho fatto solo 9000 km, son curioso di vedere la "durata"! Cmq per ora non mi sembrano male, mi han sempre trasmesso sicurezza e non sono rumorosissime... NON Runflat... non saprei...
bridgestone r050 run flat da 18" sono ottime...anche se ho avuto di meglio su altre vetture tipo yokohama
Ciao, sarei interessato a montare dei cerchi simili ai tuoi che trovo bellissimi. Mi potresti dire che marca e modello sono? Esistono anche da 17"? (in questo caso li metteri differenziati però) Mi sai dire quanto costano all'incirca? Grazie mille e complimenti!