Ufficiale: Subaru Impreza WRX Sedan | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog

Ufficiale: Subaru Impreza WRX Sedan

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da beckervdo, 25 Marzo 2010.

  1. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    la macchina in foto è spettacolare. Molto spesso basta un cerchio per arricchire quello che è già una vettura fascinosa. Ma se da un lato l'estetica appaga non so dal punto di vista d'utilizzo quotidiano quanto sia vantaggioso avere i 19 su un Subaru. Anche perchè tra gomme 18 e 19 vi è ancora molta differenza di prezzo, ed un 4x4 ha lo svantaggio che mangia molto prima le gomme.

    Senza dubbio bellissima!!

    P.S una volta incontrai un certo Ugo con un Sti my08 bianco, missa che è lui, tipo stravagante che ne sa parecchio di Subaru, anche se dal mio punto di vista poco obiettivo in alcuni casi, Mr Gentleman Driver...
     
  2. the_claw

    the_claw Collaudatore

    477
    13
    7 Luglio 2009
    Reputazione:
    947
    Evo X killer & 328E36 racing
    poi me lo riguarderò meglio, ma mi pare abbia cannato un sacco di traiettorie all inizio, tiene le mani come mia nonna:lol: e sembra molto irruento, ora non so le cambiate sull sti a quanto vadano fatte, ma non arriva mai in zona rossa, 6.7/8 e già cambia
     
  3. Gabo

    Gabo

    40.196
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    da stock le STi in alto sono tappate e non conviene tirare i giri, da preparate fino a 7000 ci vanno bene

    per il resto quoto tutto #-o
     
  4. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Pure la posizione di guida.... Pare "sdraiato"! #-o
     
  5. the_claw

    the_claw Collaudatore

    477
    13
    7 Luglio 2009
    Reputazione:
    947
    Evo X killer & 328E36 racing
    pensavo andassero più in alto, che mi confonda con il 2.0?:-k

    la cosa buona(dipende dai punti di vista) della mia è che arriva fino a limitatore(7500) senza nemmeno accorgersi, a più di qualcuno con uno step 1 ottiene la potenza max over 7500.

    a questa sti ci avevo fatto un pensierino prima di prendere la mia, ma caxxo se non vedono di sistemagli quel culo se la tengono:evil:

    la migliore(sotto tutti i punti di vista) resta la tua.

    ne gira una nella mia zona come la tua, solo bianca però è uno spec-c ra-r:eek: fa paura.
     
  6. Gabo

    Gabo

    40.196
    5.474
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    oh caxxo, hai detto nulla... è l'arma definitiva già da stock, monta di serie il 6 pompanti Brembo marchiato STi solo i freni circa 7000 euro

    Telaio e sterzo perfetti, leggerissima (vetri in lexan di serie) motore che tira da 2000 a 8000 giri, la miglior Subaru della storia.

    "mai provato un'auto di serie più efficace di questa"

    Luca Cadalora
     
  7. the_claw

    the_claw Collaudatore

    477
    13
    7 Luglio 2009
    Reputazione:
    947
    Evo X killer & 328E36 racing
    Devo vederla bene da vicino, perché non vorrei avesse ataccato solo la scritta dietro, ma ha lo spoiler basso in carbonio e il lip davanti, bianca bellissima.

    Ok provo a battere sui vetri e sento se son di plastica appena ne ho l'occasione.

    Se non sbaglio è rarissima, e costa pure un fracello.
     
  8. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.725
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Io sapevo che la Type RA bianca era di Novara, appartiene al ragazzo che ha pure una BNR34 blu e l'ha comprata assieme alla Type RA-R gialla di Cadalora.

    EDIT: ah, avevo letto male, non sapevo di altre Type RA-R bianche in Italia
     

Condividi questa Pagina