Ciao a tutti da un po di giorni sulla mia cabrio sento un gigolio che viene dalla parte destra dell'auto, simile al rumore delle pastiglie freno ma è un rumore che si sente solo subito dopo lo spunto o cmq bassissime velocità . Da cosa può essere? la macchina ha 33mila km.
sia aperta che chiusa nn è dalla capotte. pensavo alle pastiglie ma in frenata nn fa nessun rumore e lo fa solo a velicità molto basse tipo 20kmh
ma dubito sia legato ai freni...hai su solo 30000 km. io avverto un rumore metallico (una vibrazione) per pochi minuti appena dopo la chiusura della capotte a velocità basse, ma poi sparisce. bho, provo a stare attento per capire se succede anche a me quello che succede sulla tua. In ogni caso se 6 ancora in garanzia falla vede dove l'hai comprata almeno ti togli ogni dubbio
un meccanico mi ha detto che può essere un lamierino delle pastiglie la capotte nn c'entra viene dalla parte anteriore destra della macchina. dopo le ferie la verifico bene
Non so se è lo stesdo rumore ma sulla mia e87 116d lo fa da quando l ho presa...sembra un rumore di sfregamento di ferro e nel mio caso è la ruota posteriore...il meccanico fa che ci potrebbe essere la ruggine sul disco dato che prima di esser venduta è stata li un anno...di aspettare che andava viama non credo sia quello..nel mio caso sembra quasi che sia storto il disco O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20">