Ciao Filippo! Vedo che l'idea della M non ti ha mai abbandonato eh! Cmq secondo me tutto sta in quanta strada ci farai e quanto la userai, nessuno ne ha tenuto conto rispondendoti ma secondo me è l'aspetto più importante purtroppo! Io te la straconsiglio, ora che viaggio su un V8 pure io, le emozioni come dici tu del sound valgono da sole l'acquisto della macchina! Il problema però è la dipendenza che ti crea e riuscire a non pestare sul pedale del gas è veramente impresa ardua di conseguenza il pieno dura veramente poco e con Blu Super e V Power alle stelle non è piacevole! Io se la dovessi usare tutti i giorni per molti chilometri probabilmente avrei scelto qualcos'altro ma usandola solo nel week end o di sera quando capita posso pemettermi di farmi fuori un pieno in poco tempo!
Ciao grandissimo! Beh, lo sai, ho il chiodo fisso con sta emme, e come sai di km ne faccio forse un po' tantini.... potrei organizzarmi per ottimizzare, ma non sono comunque 10000 all'anno..... Tu immagino che ti stai divertendo con quel V8, proprio ieri stavo su youtube a vedere una ripresa di S5.... Hai visto follacciaro che bestiolina aveva? io ci sbavo per una config così....
Ora che ho messo scarico, filtro e rimappa mi sto divertendo parecchio! :-) Stock è troppo da signore di 60 anni ma cosi ha tirato fuori il vero sound del V8 (completamente diverso da quello dell'M3) e prestazioni interessanti! Peró tornando al discorso consumi io sono sui 9 in autostrada stando molto molto attento, in città per me siamo sui 5/6 km/l.............se la M fa meglio allora vai di acquisto altrimenti valuta un po! Si bellissima la E93 con pelle rossa! :-)
Quotone x Angor /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il consiglio più sensato è PROVALA! E non scenderai più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ricondurrei il tuto ad una semplice questione economica.... Se il costo di una M non rappresenta un impedimento e peggio ancora ,se il costo di mantenimento di una M non rappresenta un problema ....allora non mi viene in mente nessun motivo per cui non prenderla subito. Usarla una sola volta la mese ...o usarla tutti i giorni non fà differenza,guidare lentamente o pilotarla nelle curve dell'autodromo non cambia il piacere che emana possedere una vettura Motorsport...qualunque essa sia. Credo che assecondare i propri desideri ,qualora siano economicamente compatibili sia legittimo...e allora se si ha voglia di una M3,la cosa migliore è prendere proprio una M3.
è da un paio di giorni che ogni volta che vedo questo argomento penso a una risposta esattamente come la tua rep
A livello di efficacia,dinamicità, prestazioni sicuramente la scelta è M Se cerchi anche raffinatezza di guida, fluidità, confort la scelta potrebbe anche non essere M
Ma.. guarda ,dopo aver provato alcuni 335/135 "tosti " non ho più alcun dubbio sulle potenzialità del 3.0 biturbo,però partivo dal desiderio iniziale espresso dall'utente ideatore della discussione.....e cioè il desiderio di una M3. Siccome lo capisco ...e lo condivido suggerivo di assecondare tale desiderio.:wink:
Ma.. guarda ,dopo aver provato alcuni 335/135 "tosti " non ho più alcun dubbio sulle potenzialità del 3.0 biturbo,però partivo dal desiderio iniziale espresso dall'utente ideatore della discussione.....e cioè il desiderio di una M3. Siccome lo capisco ...e lo condivido suggerivo di assecondare tale desiderio.:wink:
Che si sono altre soluzioni alterntive alla M, in grado di farti godere la ripresa robusta, l'occasionale tirata, o un trasferimento autostradale a velocità da ritiro di patente.
Acquistare un M3 di questi tempi sarebbe una follia da manicomio se si prende nuova, altrimenti se vuoi prendere una coupe' del 2007 con cambio manuale si possono fare degli affari Si trovano veramente a a prezzi stracciati, ma compri una grandissima auto
Mi permetto di contraddirti. Quelle che si trovano a prezzi stracciati hanno almeno un paio di proprietari alle spalle e storie poco chiare (ex noleggio, incidentate e rimesse a posto,...). Meno di 40000 è impossibile per un'auto tenuta decentemente.
Semplice; la migliore tra le concorrenti della M3. Quella che da lo 0,100 in 4,7 sec. ma a 150 gira a 2800 giri con sonorità orgasmica! Devo aggiungere che nella "vecchia versione" con soli 360 cv girava 1 secondo più lenta dell'M5 e60 al Ring ... Non aggiungo altro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma noo...limpido trasparente e .... prevedibile! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />