buon giorno cari amici miei!!!!!ciao carlo, ieri sera verso le 20e30 ti ho visto in pieno in via malta...eri a zonzo?????
Buongiorno a tutti! Bè io le ferie le prenderò direttamente a fine lavoro, quindi sono almeno altri due mesi di lavoro ahahah ...però se riesco mi ricompenserò con un giretto in pista a Monza
Ah per me va bene! Poi spero che quando farò il giretto in pista entri pure il mio amico con il 120d almeno x farmi compagnia la... Poi a settembre se tutto va bene entro a Mores per cercare di capire un pò di pregi e difetti dell'auto così saprò su dove intervenire...
ahahah Comunque non ci vuole nessun permesso, arrivi e paghi! Puoi decidere di girare 15minuti o mezzagiornata o una giornata intera... dipende tu cosa vuoi fare! Dovrebbero essere questi 3 i "tempi" che puoi usare... però sinceramente forse il migliore è mezza giornata, perchè entri la provi tranquillo, poi la fai riposare e controlli alcune cosette e quando sei pronto riparti quando vuoi senza troppi limiti di tempo...